Probelmi di coagulazione....da quando assumere eparina?
Probelmi di coagulazione....da quando assumere eparina?
ho un difetto di coagulazione (fattore V leiden) e devo assumere eparina in gravidanza. posso chiedervi se anche voi la assumete e da quando esattamente ? grazie.
Re: Probelmi di coagulazione....da quando assumere eparina?
Io dal positivo
ho mutazione pai-1
e anche se alcuni medici partono con la cardioaspirina..a me ha preferito dare clexane 4000 (eparina)
ho mutazione pai-1
e anche se alcuni medici partono con la cardioaspirina..a me ha preferito dare clexane 4000 (eparina)
non ti so aiutare ma ti lascio un baciotto!
Dopo due as precoci sono arrivata finalmente alla mia terza gravidanza a 17 settimane con cura di cardioaspirina, poi dal sesto mese continuero con eparina..
stavo pensado che forse dovrei assumere eparina per sicurezza.....
-
Io ho mutazione fattore II etereozigote e la mia gine me l'ha fatta iniziare dal giorno dell'ovulazione (anzi dal giorno dopo la puntura di gonasi!!!) ... attendo con ansia di vedere !!!
magari vai al ps...loro possono cominciare a darti progesterone e anche eparina.... ma deve essere il medico che deve sapere se è il momento giusto o devi aspettare qualche giorno in +
Ho un ansia addosso come odio questa mutazione....se non l'avessi potrei semplicemente aspettare e vedere cosa succede..se arriva un vero ciclo o no..invece...
Io carenza proteina s.......
dal positivo clexane 4000
dal positivo clexane 4000
io ho una mutazione mthfr...ma le cure giù di lì...sono le stesse.
Cmq...io prendevo l'aspirinetta anke come cura preconcezionale.
Ho iniziato a fare l'eparina solo dopo la Tn,xkè l'ecografista vide una resistenza delle arterie uterine,ke non nutrivano bene il mio Americano,la crescita era molto diminuita,e alloraaaa
Puntuuuuure di Seleparina fino al parto!
Cmq...io prendevo l'aspirinetta anke come cura preconcezionale.
Ho iniziato a fare l'eparina solo dopo la Tn,xkè l'ecografista vide una resistenza delle arterie uterine,ke non nutrivano bene il mio Americano,la crescita era molto diminuita,e alloraaaa
Puntuuuuure di Seleparina fino al parto!