russurrogate.com

sempre a letto/divano

Rispondi
kleo

sempre a letto/divano

Messaggio da kleo »

Io sono a letto/divano dalla dodicesima settimana per collo molle e accorciato e adesso sono a 24+3.

Quando mi alzo per andare in bagno ho sempre la sensazione di avere un macigno da trasportare....non contrazioni. ... ma proprio come se il mio corpo stando sempre fermo non fosse in grado di reggere tutto quel peso improvviso!

A qualcuna di voi capita?
Come mi sentite quando vi alzate in piedi?
diavolettabuona

Re: sempre a letto/divano

Messaggio da diavolettabuona »

io durante la mia gravidanza sono stata a letto per 8 mesi, per minacce di aborto e parto prematuro.. mi ricordo che mi girava la testa e ogni volta che mi alzavo avevo come l'impressione che mi "scendesse" qualcosa, ero terrorizzata da perdite ed emorragie.. ma poi è andato tutto bene, per fortuna.. la pazienza e il desiderio di portare a termine la gravidanza ha il suo peso.. potrebbe essere che avendo i muscoli poco allenati tu senta il peso del bimbo quando ti alzi, credo sia normale.. coraggio e tanti auguri, vedrai che andrà tutto bene..
fatamema

Re: sempre a letto/divano

Messaggio da fatamema »

Sono a 19 + 3 e sono a letto dalla 14 esima settimana. Ho le tue stesse sensazioni in più la sera dopo cena la pancia sembra scoppiare una volta a letto dopo dieci minuti passa . Bruttissima sensazione !!! Ho sempre il terrore che da un momento all'altro possa succedere qualcosa .... . Il tuo ginecologo cosa dice riguardo questa situazione ??
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”