Movimenti fetali in zona molto bassa
Movimenti fetali in zona molto bassa
Ciao a tutte. Sono a 25+0 e da una settimana e mezza circa, sento dei movimenti del mio bambino nella parte bassissima della pancia tanto da percepire colpetti e sussulti molto frequenti in zona vaginale/perineale. A cosa può essere dovuto? Esperienze simili?
-
Re: Movimenti fetali in zona molto bassa
io sono a 20+1 ed anche a me succede,è tutto normale,mi è successo anche con la prima.
-
Potrebbe essere podalico!!! Io li sento al basso ventre perché la mia pupa è podalica
O tira calcet ti o testate
Qualcuno mi ha detto anche che potrebbe essere perché ha il singhiozzo. Quindi comunque niente di allarmante? Cerco di informarmi perché non mi piace andare al pronto soccorso per ogni paranoia ma siccome il prossimo controllo lo ho tra un mese, volevo un attimo capire ecco.
Prima a cena ho tirato un mega ruttazzo e l'ho sentito andare verso il basso come se dovesse uscire, poveretto!
Prima a cena ho tirato un mega ruttazzo e l'ho sentito andare verso il basso come se dovesse uscire, poveretto!
-
Che bei ricordi il singhiozzo
Ma proprio lì deve andare a singhiozzare, che mi fa venire l'ansia? Beh ora sono un po' più tranquilla, in questi giorni ero in paranoia.
Anche a fa andare in paranoia. Il gemello in basso lo sento sempre cosi come dici te. Sembra che vuole uscire, ma dicono che è normale. Io sono 27+6