Singhiozzo feto
Singhiozzo feto
Sono 3 giorni, se non 4 che sento che il mio piccolo ha almeno il singhiozzo una volta al giorno !!!
Sono quasi sicura che sia il singhiozzo perchè sono colpetti leggeri , tutti con la stessa frequenza e dura si e no 10 minuti.
Non cè un "limite " di quanto il piccolino pu avere il singhiozzo ?!
Sono quasi sicura che sia il singhiozzo perchè sono colpetti leggeri , tutti con la stessa frequenza e dura si e no 10 minuti.
Non cè un "limite " di quanto il piccolino pu avere il singhiozzo ?!
-
diavolettabuona
Re: Singhiozzo feto
Non credo ci sia un limite
e non penso che sia una cosa dannosa per il bimbo
anche al mio viene ogni tanto
e non penso che sia una cosa dannosa per il bimbo
anche al mio viene ogni tanto
al singhiozzo non c'è mai limite....
ginevra, la mia prima bimba l'aveva spessissimo e continuava anche per un'ora
thomas per fortuna ce l'ha di meno!!!!
ginevra, la mia prima bimba l'aveva spessissimo e continuava anche per un'ora
thomas per fortuna ce l'ha di meno!!!!
Anche la mia sono giorni ke le viene spesso,è cosi carina la pancia che salta.....
Anche mio marito si scioglie..
Anche mio marito si scioglie..
anche la mia piccola ce l'ha ogni tanto io succhio un pochino di limone e poi le passa me lo hanno consigliato delle amiche ..sembra che funzioni...è che mi dispiaceva ... mi sembra che soffra allora le ho provate tutte ...lo soche probabilmente non le fa niente ma poverina!!!
Anche il mio singhiozza tanta. Il mio gine dice che se singhiozza in pancia, figuriamoci fuori!!!
Anke alla mia sirenetta ogni tanto viene il singhiozzo..........o almeno credo...da dei colpetti regolari e costanto ma non durano tanto
Anke il mio da sabato ha il singhiozzo, sempre quando io sono seduta o sdraiata e se mi alzo e cammino gli passa, il suo papa' accarezza il pancione e continua a dire "ma poverino!!"
dura in media dai 5 ai 10 minuti per volta, da provare: usate l'angel sound in quel momento... troppo forte!!
dura in media dai 5 ai 10 minuti per volta, da provare: usate l'angel sound in quel momento... troppo forte!!
io credo sia il singhiozzo
sento come dei colpetti lievi molto regolari per qualche minuto, a me succede quando bevo acqua, in questo periodo ho sempre la bottiglietta dietro cosi mi obbligo a bere regolarmente al giorno almeno 2 litri,
insomma appena mandata giù inizio a sentire questi colpetti regolari, come se deglutisse con me mahh sicuramente sara quello,me lo immagino a boccheggiare come un pesciolino poverino !!
è segno che stanno anche imparando ad inghiottire il liquido e ad utilizzare i polmoni per "respirare",no?
sento come dei colpetti lievi molto regolari per qualche minuto, a me succede quando bevo acqua, in questo periodo ho sempre la bottiglietta dietro cosi mi obbligo a bere regolarmente al giorno almeno 2 litri,
insomma appena mandata giù inizio a sentire questi colpetti regolari, come se deglutisse con me mahh sicuramente sara quello,me lo immagino a boccheggiare come un pesciolino poverino !!
è segno che stanno anche imparando ad inghiottire il liquido e ad utilizzare i polmoni per "respirare",no?
Al mio capita anche 2 volte al giorno...è proprio un cucù!!! Ogni tanto provo a dargli dei colpetti leggerissimi,per vedere se gli passa,vorrei tanto aiutarlo,ma mi hanno detto che è una cosa naturalissima quindi tranquilla!!