Impegnativa x morfologica?
Impegnativa x morfologica?
Scusa ma a voi cosa hanno scritto sulla impegnativa x la morfo?? La mia dott della mutua mi ha scritto eco feto placentare...è giusto? ? Nn vorrei arrivare all ospedale e sentire dire che nn va bene. ..oltretutto sapendo che tra me e questa dott nn c è molto amore nn vorrei md l avesse sbagliata. ..
Re: Impegnativa x morfologica?
a me ha scritto ecografia ostetrica secondo trimestre
Anche nella mia è scritto così, non dovrebbero esserci problemi e il codice esenzione è quello del secondo trimestre. Per la prima ecografia la scritta era la stessa ma con codice esenzione riferito al primo trimestre... Nessuno mi ha mai fatto problemi, vai tranquilla!
Tu quando fai l eco?? Io sono già abbastanza agitata..ci manca solo l impegnativa! !!
Non vedo l'ora e spero anche di scoprire il sesso finalmente!!
Anche noi nn sappiamo ancora che Cos è. ..allora dici che andiamo con questa impegnativa? ??
Sulla mia ha scritto semplicemente "ecografia morfologica da effettuare tra la 20a e 22a sett"... vabeh! A me sembra sempre che quando parlo alla segretaria dello studio medico caschi sempre dalle nuvole mi guarda sempre come se le chiedessi cose strane..
La dott della mutua fa sempre un sacco di storie...è pensare che in Piemonte ci sarebbe l agenda della gravidanza. .peccato che da quando sono incinta sia in ristampa aaaa a
-
cetriolina
Hanno aspettato la tua gravidanza per ristamparla! Che non lo sapevi?!!?
Sì infatti
Inizieranno a riparla il giorno dopo che avrò partorito! !!!!! Ahah
Inizieranno a riparla il giorno dopo che avrò partorito! !!!!! Ahah