Batteri nelle urine: vi è capitato?
Batteri nelle urine: vi è capitato?
ho ritirato gli esami e nelle urine ci sono numerosi batteri, mi devo preoccupare?
Re: Batteri nelle urine: vi è capitato?
Non ti preoccupare è capitato anche a me
è normale.
è normale.
Anche a me 2 volte. C'era scritto "possibile contaminazione" anche...
La mia gine ha detto che il carico non era cosi alta quindi non ha fatto nulla
La mia gine ha detto che il carico non era cosi alta quindi non ha fatto nulla
-
cetriolina
Anche per me è uguale
è capitato un paio di volte ma a questo punto della gravidanza è normale basta che non superino di moloto il limite....
altrimenti l'altra volta la gine mi ha dato una bustina da prendere la sera prima di dormire e le cose sono andate meglio!
è capitato un paio di volte ma a questo punto della gravidanza è normale basta che non superino di moloto il limite....
altrimenti l'altra volta la gine mi ha dato una bustina da prendere la sera prima di dormire e le cose sono andate meglio!
Anche a me proprio le ultime analisi, ma la gine non mi ha detto niente...
chissà perché a fine gravidanza gli asterischi sono sempre più numerosi ma ci dicono che non è mai niente
chissà perché a fine gravidanza gli asterischi sono sempre più numerosi ma ci dicono che non è mai niente
-
francesina
Anche se forse è tardi..
ti posso dare un picccolo consiglio che mi ha girato la ginecologa..
Siccome una volta avevo i batteri a più di 5000, poi a 390 e poi di nuovo a oltre 3000 (il limite dovrebbe essere 1000..) la ginecologa mi ha detto di non prelevare la prima urina ma di far pipì per almeno qualche secondo e poi usare il raccoglitore il modo che se perdiamo un pochino di tappo mucoso o altro le analisi non risulteranno sballate.. A me è servito!
P.S. L'importante è che quando fai pipì non senti bruciore!
ti posso dare un picccolo consiglio che mi ha girato la ginecologa..
Siccome una volta avevo i batteri a più di 5000, poi a 390 e poi di nuovo a oltre 3000 (il limite dovrebbe essere 1000..) la ginecologa mi ha detto di non prelevare la prima urina ma di far pipì per almeno qualche secondo e poi usare il raccoglitore il modo che se perdiamo un pochino di tappo mucoso o altro le analisi non risulteranno sballate.. A me è servito!
P.S. L'importante è che quando fai pipì non senti bruciore!