non vuole che stia seduta
-
cetriolina
non vuole che stia seduta
dal settimo mese (sopratutto) ho notato che la piccola ogni qual volta mi siedo dritta a tavola per mangiare o alla scrivania comincia a dare colpetti come se le desse fastidio quella posizione e ultimamente mi vedo costretta a mettermi con la schiena più indietro e il sedere più avanti col piatto in mano vicino alla bocca per far sì che si calmi. ma è normale? posso capire che da colpi quando mi sdraio su un lato schiacciando un po' il fianco e un po' di pancia, ma addirittura non riesco più a stare a tavola composta, figuriamoci fuori su una panchina o al ristorante. Non ho neanche una pancia enorme anzi, mi "mantengo" piuttosto bene (ho preso 6 kg a 29+2). Ma ho come l'impressione di non riuscire più a vivere tranquillamente. Pare particolarmente tosta. Capita anche a voi?
Re: non vuole che stia seduta
Ciao anche a me capita! Sono appena entrata nel 6 mese e quando mi siedo un po' più curvata Il mio teppistello bussa freneticamente sono costretta a mettermi a schiena diritta come un soldato pensa decide lui come e in che posizione devo dormire