russurrogate.com

Contrazioni abbastanza forte durate 5 secondi.

Rispondi
vitoza

Contrazioni abbastanza forte durate 5 secondi.

Messaggio da vitoza »

Alle dieci e mezza ho avuto le contrazioni che sono durate 5 secondi e poi all'improvviso sparite, erano abbastanza dolorose che mi sono dovuta fermare e fare dei profondi respiri. Sono a trentaquattro + cinque.
giogio88

Re: Contrazioni abbastanza forte durate 5 secondi.

Messaggio da giogio88 »

Guarda, io sono in dubbio se chiamare o no la mia ostetrica..

Da stamattina ho mal di pancia e quando mi si indurisce la pancia sento dei dolori mestruali.. ma le contrazioni non dovrebbero prendere la schiena?!

Le ho chiesto questa cosa svariate volte e boh, io ancora non ho capito Com'è sta contrazione..

Oggi pancia bassa bassa, mal di pancia, indurimenti con dolorini mestruali e pochi movimentoni..

Monitoro la situasciòn ancora un paio d'ore e poi stresso le ostetriche..
miosogno

Messaggio da miosogno »

Potrebbero essere le preparatorie
Quelle di Braxton-hicks...le ho anche io da stamattina ma sono intense ma non regolari... ti accorgi che é il momento quando sono regolari quindi quando noti che ti vengono dai 5 ai 7 min e non una tantum., quando il dolore inizia a diventare intenso...insomma diciamo che alla tua settimana il corpo si sta preparando ma non credo sia ancora il momento!!! Cmq se vuoi essere sicura senti il tuo ginecologo... in bocca al lupo!
Elisas

Messaggio da Elisas »

Non penso siano quelle preparatorie
Xk le ho avute fin adesso e sono diverse. Cmq grazie per la tua opinione adesso devo solo aspettare per vedere se mi vengono un'altra volta
ashley

Messaggio da ashley »

Fin adesso ho sempre avuto dolori mestruali leggeri e pancia dura ma stamattina il dolore era proprio forte che mi sono fermata x fare dei lunghi respiri e dopo 5 secondo sono passate e adesso ancora niente. Vabbè aspettiamo
lupessita

Messaggio da lupessita »

Comunque proprio ora sto leggendo...
sintomi del travaglio vero e proprio dal libro che cosa aspettarsi quando si aspetta...qui c'è scritto che le contrazioni si intensificano invece di calmarsi e non smettono cambiando posizione...le contrazioni diventano sempre più frequenti e dolorose e in genere più regolari ciascuna contrazione non è per forza più dolorosa o più lunga della precedente ma l'intensità globale cresce con il procedere del vero travaglio la frequenza non ho un aumento regolare con intervalli identici ma nell'insieme di fatto aumenta...Ogni contrazione è avvertita come un disturbo gastrointestinale ho un forte crampo mestruale o come una pressione addominale...il dolore può essere limitata alla parte inferiore dell'addome o nella parte bassa della schiena e dell'addome ma può anche estendersi alle gambela sua localizzazione un però non dà indicazioni affidabili perché anche le contrazioni e il falso travaglio si avvertono in questi punti.infine la secrezione vaginale appare rossastra o striato di sangue! Con queste poche righe spero di esserti stata utile almeno un pò., cmq per sicurezza monitora quello che ti accade e chiama il ginecologo chi meglio di lui ti può dire se quello che stai vivendo é segno che stai per arrivare al traguardo!!!
foglietto

Messaggio da foglietto »

Sto più attenta ai dolori e al massimo faccio una telefonata
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”