non sò io vorrei fare l'ombre lò shatush ma se fa male alla mia baby non ci penso proprio
ACCETTO I VOSTRI CONSIGLI ED ESPERIENZE
Si possono fare i colpi di sole in gravidanza?
Re: Si possono fare i colpi di sole in gravidanza?
io sn 23+4 sabato se mi viene il coraggio lho faccio anch'io, fammi sapere come ti viene il colore
Io 10 giorni fa..
ho fatto dei riflessanti tipo colpi di sole però color cioccolato.
Ho usato un prodotto naturale 100% senza ammoniaca. comunque i colpi di sole che non partono direttamente dalla cute sono sicuri in gravidanza!
Riporto una spiegazione trovata sul web:
comunque sia meche, che colpi di sole o fash sono fattibili anche durante la gravidanza. In tutti e tre i casi, infatti, le sostanze chimiche vengono a contatto solo con il capello e non con il cuoio capelluto: in questo modo non possono entrare nel circolo sanguigno e quindi nella placenta. In ogni caso, è meglio assicurarsi che le tinture non contengano la parofenilendiamina, una sostanza molto tossica.
ho fatto dei riflessanti tipo colpi di sole però color cioccolato.
Ho usato un prodotto naturale 100% senza ammoniaca. comunque i colpi di sole che non partono direttamente dalla cute sono sicuri in gravidanza!
Riporto una spiegazione trovata sul web:
comunque sia meche, che colpi di sole o fash sono fattibili anche durante la gravidanza. In tutti e tre i casi, infatti, le sostanze chimiche vengono a contatto solo con il capello e non con il cuoio capelluto: in questo modo non possono entrare nel circolo sanguigno e quindi nella placenta. In ogni caso, è meglio assicurarsi che le tinture non contengano la parofenilendiamina, una sostanza molto tossica.
Ragazze
io ero spaventata anche dalla puzza che lascia l'ossigeno cn il decolorante....ma se lo avete fatto io sto piu tranquilla
io ero spaventata anche dalla puzza che lascia l'ossigeno cn il decolorante....ma se lo avete fatto io sto piu tranquilla
quoto, inoltre ti parlo da gia' mamma:
io mi sono tinta sempre i capelli durante la gravidanza
io mi sono tinta sempre i capelli durante la gravidanza
Pensa che da 6mesi stavo x diventare la befana ho una 20ina di capelli bianchi visto che avevo paura nel farlo....CONFESSO HO PRESO LA PINZETTA DELLE SOPRACIGLIA E TAC TAC LI HO TIRATI VIA
Sicuramente puoi fare
chatouche e colpi di sole perche non toccano la cute....cmq.....io tra un po faccio anche la tinta....non credo faccia nulla sinceramente!!
chatouche e colpi di sole perche non toccano la cute....cmq.....io tra un po faccio anche la tinta....non credo faccia nulla sinceramente!!
a 28 anni avere già dei capelli bianchi nn riesco a non fare nulla .......ripeto sn stata ferma 6 mesi ma qui mi trasformo in una befana se nn faccio qualcosa