sono 2 giorni che sento una fitta al rene sinistro.. anche a voi è successo?
In piu' ancora non ho sentito i movimenti.. nn vedo l'ora di sentirli.. ma quando arrivano???
Oggi 18 settimane e.. dolore al rene
Re: Oggi 18 settimane e.. dolore al rene
Idem niente movimenti ma dicono ke arriveranno presto...boh?per il rene non so dirti...bacio
è 1 colica renale.. dicono sia frequente in gravidanza..
stamattina sono andata la PS x sicurezza.. mi hanno fatto la visita con un prelievo del sangue e le urine.. in 1 ora pronte.. mi hanno fatto una flebo di paracetamolo e fisiologica.. devo prendere la tachipirina.. e bere 2 litri d'acqua al giorno.. e se non ... eventualmente augmentin
stamattina sono andata la PS x sicurezza.. mi hanno fatto la visita con un prelievo del sangue e le urine.. in 1 ora pronte.. mi hanno fatto una flebo di paracetamolo e fisiologica.. devo prendere la tachipirina.. e bere 2 litri d'acqua al giorno.. e se non ... eventualmente augmentin
Io rene destro........
e già una settimana che ho questo dolore 2-3 volte al di non ho preso nessuna medicina per evitare anche perchè poi il dolore passa
io sono di 19+2
e già una settimana che ho questo dolore 2-3 volte al di non ho preso nessuna medicina per evitare anche perchè poi il dolore passa
io sono di 19+2
Io sono 1,74
Ma oggi è arrivata almeno almeno alla giugulare!!!
Domattina ti scrivo! Chi la fa per prima apre un post!!!!!
Io sono convinta che se metto la supposta parte fuori tipo missile in orbita!!!non c'è spazioooo
Ma oggi è arrivata almeno almeno alla giugulare!!!
Domattina ti scrivo! Chi la fa per prima apre un post!!!!!
Io sono convinta che se metto la supposta parte fuori tipo missile in orbita!!!non c'è spazioooo