russurrogate.com

Scusate...ma tutte avete intenzione di allattare?

quercia33

Scusate...ma tutte avete intenzione di allattare?

Messaggio da quercia33 »

Ve lo chiedo perche', ad un paio di persone a cui ho detto che non avrei intenzione di allattare, mi hanno guardato come un marziano...
birba

Re: Scusate...ma tutte avete intenzione di allattare?

Messaggio da birba »

Beh
secondo me rientra nel ruolo di madre cosa che se si decide di affrontare la si fà in pieno nn voglio fare polemica ma la penso così..
Baby81

Messaggio da Baby81 »

Io si Primo perchè si instaura un legame profondo tra madre e figlio e il latte materno dà un sacco di anticorpi importantissimi. Secondo perchè il latte artificiale costa UNA CIFRA, è davvero un super salasso e spero di averne davvero tanto, sempre anche sperando che la piccola si attacchi!!!
stronga

Messaggio da stronga »

Sarei felicissima di poterlo fare, e spero di avere il latte!!!!
Ma credo sia una cosa soggettiva, io vorrei fare un parto naturale, ad altre persone il parto naturale non piace x niente!!!!
claudy55

Messaggio da claudy55 »

da sempre non sopporto mi si sfiori il seno. non scherzo, è un fastidio assurdo: mi sento proprio come quando si striscia il gesso sulla lavagna, hai presente? non so perchè. d'altro canto mi piacerebbe allattare...mi piacerebbe tantissimo. quindi ce la metter tutta per superare questo blocco mentale (è proprio solo mentale perchè il seno me l'hanno visitato diecimila volta e non ho nulla di anormale). per se per caso non ce la dovessi fare...me ne far una ragione e rinuncer. per guarda che il latte della mamma fa benissimo al bimbo...se una ce l'ha e riesce a darglielo meglio.
sestrere

Messaggio da sestrere »

Ma, guarda, io ho allattato il primo e
mi sono trovata benissimo sia per una questione di praticità sia (soprattutto) per il lato economico!!! Tu hai problemi per il lavoro? Oppure hai deciso così e basta? Io penso sia una cosa personale, ognuna è libera di fare come vuole, fregatene e fai come ti senti!!! Ciao
marcela

Messaggio da marcela »

Io spero di allattare
ma hanno detto che devo mettere su almeno 10 kg in gravidanza... Madonna.

Xo' se qualcuno non puo' non deve essere giudicato.
drm4me

Messaggio da drm4me »

Io sì
perchè fa bene a noi, al bambino, al portafoglio... Spero di averlo questo latte. Anche a me dà fastidio che mi si tocchi il seno (e molto), ma credo che l'allattamento sia una cosa diversa. Che dire: proviamoci almeno!
vale4712

Messaggio da vale4712 »

Io si
non vedo l'ora.. mio figlio grande non riusciva ad attaccarsi.. non sai la spesa e la rottura tra disinfettare, scaldare, misurare..
con la bimba tranquillla 3 mesi poi latte artific (non ne avevo piu)
io spero di poterlo allatare almeno 1 anno
mokabita

Messaggio da mokabita »

Io no!
sono una marziana come te! una volta avevo aperto un post simile al tuo e ho avuto molti pareri contrastanti.....
ognuno deve fare quello che si sente..
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”