russurrogate.com

Suocera morbosa

Rispondi
katty

Suocera morbosa

Messaggio da katty »

non so se sono io che sono cattiva o ipersensibile, ma vi garantisco che mi sta venendo la gastrite per il nervoso che mi fa venire mia suocera...
1. viene qua 8 volte al giorno;
2. appena vede Niccolo' inizia a chiamarlo "il MIO bambino" e sostiene che le sorride (sicuro, non ci vede neanche fuori, sicuramente le sorride appena la vede);
3. ogni 3 ore mi chiede se ha mangiato;
4. vuole a tutti i costi che le lasci già il bambinoooooooo!!!!!! oggi mi ha detto che se stasera vogliamo uscire io e il mio compagno, me lo tiene lei... ma stiamo dando i numeri?!?!?!? Niccolo' ha 2 settimane e io penso ad uscire il sabato sera per i cavoli miei a fare festa?!?!?!?e anche ieri sera ha sparato una cavolata simile...oggi chiaramente ho precisato i ruoli e le ho detto che per ora non le lascio Niccolo', è troppo piccolo!
che dite, sono cattiva e paranoica io o è lei che esagera?
Canie

Re: Suocera morbosa

Messaggio da Canie »

Chiaro
che è lei una rompi pelotas...
io glielo direi chiaramente di non venire otto volte al giorno..
laila

Messaggio da laila »

Per fortuna
la mia di suocera sta a 20 km e non ha l'auto (e nemmeno mio suocero)!!!

io sarei già sclerata al tuo posto!!!
cloud

Messaggio da cloud »

E' il primo nipote?
magari ne è follemente innamorata e non si rende conto di esagerare...
Hai fatto bene a chiarire e precisare i ruoli. Spero capisca.
stronga

Messaggio da stronga »

Pensa che la mia ha voluto comprarsi una ... così dice che quando noi non ci siamo lei lo tiene!!!!! Considera che in non lavoro, sono a casa, lo dovrei lasciare a lei per andare in giro noi???? Le ho detto chiaramente che ormai siamo una famiglia e che le decisioni le prendiamo considerando il bambino e che l'unica volta che mio figlio dorirà da lei è perchè sono in ospedale. Ha Il vizio di arrivare in casa ad ogni orario anche se hai le tapparelle chiuse, magari dormi. Qualche giorno sclero e le dico chiaro e tondo di andare a quel paese.
Roby25

Messaggio da Roby25 »

Ma quale paranoica e cattiva?
per me sei una santa!

Io al tuo posto le avrei già messo le mani al collo

Fai bene a chiarire i ruoli, le suocere invadenti sono mine vaganti che fanno scoppiare le coppie!!
loretta

Messaggio da loretta »

Che palle!!!!
io avrei già sclerato spero che la mia non faccia mai una cosa simile,per mia fortuna ha altri 3 nipotini e si sa con le nuore si ha sempre un rapporto diverso.. anche perchè mi conosce e sa che la manderei a ... . velocemente..!!!!scusando il termine...poi sinceramente mi farà comodo che stia al piano di sotto... sai quando vai a fare la spesa e la devi portare su se me la tiene 10 minuti non mi dispiace ... ma solo 10 minuti hihihihihhhihihiih il tempo di fare le scale ....
mia madre per mia fortuna abita a 10 km da casa e non prende mai il pulman .. perchè avrei più paura della sua reazione lei è una classica mamma chioccia!!!qualche volte è una palla al piede ma portiamo pazienza!!!!
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DELLO SFOGO”