Voltaren crema...non dovevo usarlo??
Voltaren crema...non dovevo usarlo??
Ragazze aiuto.
Ho da qualche giorno un forte dolore al sedere (lato sinistro)
che non oggi non mi permetteva neanche di stare in piedi,
mentre nei scorsi giorni andava e veniva e quando mi piegavo per fare il letto o per altro nel rialzarmi dovevo
stare mooolto attenta altrimenti mi bloccavo a 90
Oggi pomeriggio mi sono permessa di spalmare un po' di Voltaren Crema e solo dopo ho letto che e' da usare
solo dopo aver consultato il medico!!!! Mannaggia... e mo'?
La dottoressa neanche risponde???? Io comunque
appena letto questo (dopo ca. 1h e mezza) mi sono subito lavata!!!!!
Voi che ne dite??? Adesso sono al lavoro con questo dolore al sedere....uffffffaaaaa
mentre nei scorsi giorni andava e veniva e quando mi piegavo per fare il letto o per altro nel rialzarmi dovevo
Oggi pomeriggio mi sono permessa di spalmare un po' di Voltaren Crema e solo dopo ho letto che e' da usare
Voi che ne dite??? Adesso sono al lavoro con questo dolore al sedere....uffffffaaaaa
Re: Voltaren crema...non dovevo usarlo??
Che sappia io
non dovrebbe fare nulla... a me la gine ha detto di usarlo in caso di bisogno
non dovrebbe fare nulla... a me la gine ha detto di usarlo in caso di bisogno
ne feci uso a causa di una tendinite al polso.. sucessivam ne parlai cn la gine che mi disse che per una sola applicazione potevo stare tranquilla. ma cmq è un farmaco io direi meglio usarlo o cmq consulta prima il tuo ginecologo
Credo si possa usare...
Alla fine si tratta di un medicinale locale!
Anche io ho quel dolore. Dovrebbe essere il nervo sciatico. La mia ginecologa ha detto che dovrei mettere la panciera premaman
Alla fine si tratta di un medicinale locale!
Anche io ho quel dolore. Dovrebbe essere il nervo sciatico. La mia ginecologa ha detto che dovrei mettere la panciera premaman
-
La mia ginecologa ha detto che se l'uso è occasionale e non te la metti su tutto il corpo ma su una piccola superficie l'assorbimento sistemico è irrilevante. Io ho una tendinopatia cronica a un tendine di Achille e in certi giorni se non l'avessi messo non avrei nemmeno potuto camminare!
Il mio bebè è un colosso quindi male certo non gli ha fatto. Gli antiinfiammatori possono causare chiusura precoce del dotto arterioso di Botallo nel III trimestre, ma ripeto se non ti sei scolata delle bustine di Aulin non ti succede proprio niente!
A ogni modo, se il dolore al gluteo è sciatalgia il Voltaren gel non ti fa niente, perchè il dolore è a monte (per lo stiramento del nervo, per via della posizione del bambino e del peso dell'utero).
L'unica cosa che mi è servita è stata l'agopuntura (e il riposo a letto).
Il mio bebè è un colosso quindi male certo non gli ha fatto. Gli antiinfiammatori possono causare chiusura precoce del dotto arterioso di Botallo nel III trimestre, ma ripeto se non ti sei scolata delle bustine di Aulin non ti succede proprio niente!
A ogni modo, se il dolore al gluteo è sciatalgia il Voltaren gel non ti fa niente, perchè il dolore è a monte (per lo stiramento del nervo, per via della posizione del bambino e del peso dell'utero).
L'unica cosa che mi è servita è stata l'agopuntura (e il riposo a letto).
Infatti le parole della ginecologa sono state uguali alla Vostre!
Mi ha detto di star tranquilla che per 1applicazione non succede niente!
Mi ha prescritto delle gocce che domani vado subito a prendere perchè il dolore ancora si fa sentire.
Intanto, stanotte dopo lavoro ho applicato una crema alle erbe
che ha fatto finalmente un po' di effetto!!!!
Mi ha detto di star tranquilla che per 1applicazione non succede niente!
Mi ha prescritto delle gocce che domani vado subito a prendere perchè il dolore ancora si fa sentire.
Intanto, stanotte dopo lavoro ho applicato una crema alle erbe
che ha fatto finalmente un po' di effetto!!!!
Effittavamente una sola applicazione non puo' nuocere
ma laprox volta usa una pomata all'arnica , e' un medicinale naturale omeopatico e funziona alla grande, garantito.
ma laprox volta usa una pomata all'arnica , e' un medicinale naturale omeopatico e funziona alla grande, garantito.
ciao gaia!! voltaren è piu contro i reumatismi o dolori muscolari. tu hai fatto qualche movimento sbagliato? se non è questione di muscoli non dovresti applicarlo. mannaggia mi dispiace! a me una volta è successo di avere un dolore simile, ma è stato dopo una puntura che ho dovuto fare proprio sulla natica ed è per questo che mi ha fatto male nei giorni a seguire.gaia ha scritto:Ragazze aiuto.
ma in gravidanza non e' consigliato?marta14 ha scritto:ciao gaia!! voltaren è piu contro i reumatismi o dolori muscolari. tu hai fatto qualche movimento sbagliato? se non è questione di muscoli non dovresti applicarlo. mannaggia mi dispiace! a me una volta è successo di avere un dolore simile, ma è stato dopo una puntura che ho dovuto fare proprio sulla natica ed è per questo che mi ha fatto male nei giorni a seguire.gaia ha scritto:Ragazze aiuto.