russurrogate.com

Ma voi oltre all'acido folico cosa prendete?

stronga

Ma voi oltre all'acido folico cosa prendete?

Messaggio da stronga »

il mio gine da inizio gravidanza mi fa prendere folixan(acido folico) gestday (minerali e vitamine) e da pochi gg mi ha aggiunto potassio e magnesio citrolin.....
lamarti

Re: Ma voi oltre all'acido folico cosa prendete?

Messaggio da lamarti »

Multicentrum
materna. E' completo!
sestrere

Messaggio da sestrere »

Io Gynefam plus. Me lo ha prescritto la gine.
marcela

Messaggio da marcela »

Ma io allora...
prendo troppe cose?caspita 2 psticche e una bustina ogni giorno....mah va bè bisogna fidarsi del proprio doctor giusto?
marta14

Messaggio da marta14 »

io penso che durante la gravidanza siano buoni da prendere acido folico sottoforma di Folina, Folidex, Levofolene o come integratori Elevit, Multicentrum Materna, Multifolico, Folico. e poi la vitamina b9!
ma soprattutto tanti integratori a base di magnesio e potassio. il magnesio aiuta tantissimo per prevenire i crampi e pressione alta
dannia

Messaggio da dannia »

marta14 ha scritto:io penso che durante la gravidanza siano buoni da prendere acido folico sottoforma di Folina, Folidex, Levofolene o come integratori Elevit, Multicentrum Materna, Multifolico, Folico. e poi la vitamina b9!
ma soprattutto tanti integratori a base di magnesio e potassio. il magnesio aiuta tantissimo per prevenire i crampi e pressione alta
concordo con marta
dannia

Messaggio da dannia »

io saro pazza ho iniziato con il folico 3 mesi ora sto facendo una pausa di 30 giorni perchè ho voluto provare il multicentrum materno..ha la stessa quantita di folico e include un sacco di minerali e vitamine che fanno bene alla pupa...dato che mangio poche cose sane spero che con questo integratore possa compensare almeno in parte la mia mancanza di assunzione di carne e pesce..ma lunedi kiedo al mio medico di famiglia(che fa anke la ginecologa)se posso assumere sia il multicentrum che il folico 3 mesi..fino ad arrivare ad 800mcg (tnt nn credo ke faccia male)
rosalia

Messaggio da rosalia »

Multicentrum materna
Quando aspettavo Chiara! Per tutta la gravidanza e allattamento!! E' completo, c'è tutto in una pasticca!!
Orchetta

Messaggio da Orchetta »

Io ho sempre preso l'elevit...
Dentro c'è tutto, anche l'acido folico. L'unica cosa è che costa un'esagerazione!
Laila83

Messaggio da Laila83 »

A me ha dato il ferro ( ferro-grad) per via delle analisi e femibion in cui c'è anche l'acido folico ecc..
Rispondi

Torna a “Farmaci”