ciao a tutte....
ho necessita' di un vs parere...perchè nn sono tranquilla.
Sono alla 14 settimana e da qualche giorno sento la pancia che tira...nel senso che, è come se avessi un peso sotto l'ombellico ma mi tira all altezza delle ovaie...sono fitte brevi sia chiaro, non dolorose ma indolenzite...tanto che devo sedermi o sdraiarmi.Le avverto dal pomeriggio in poi con pancia durissima...poi la notte secondo come mi metto è come se il mio Federico mi facesse capire che in quella posizione non vuol stare e devo mettermi a pancia in su!ieri notte...alla fine ho preso uno spasmex ed è passato tutto...la gine dice che è normale in quanto si tratta dell ispessimento dell utero ed è naturale che le ovaie tirino.
mi potreste dire per favore se anche a voi è capitata la stessa sensazione?ovviamente non sento ancora il bimbo muoversi perchè è presto...ma sapere che è capitato anche ad alcune di voi mi tranquillizzerebbe....
grazie mille e scusate se magari la domanda è sciocca...
e sensazione che tiri sotto
Re: e sensazione che tiri sotto
Ciao anche io sento le stesse tue sensazioni di tiraggio alle ovaie, come se avessi un peso
all'altezza del pube la pancia è durissima per nn mi preoccupavo perchè immagino sia la pancina che sta crescendo assieme al pupo.
all'altezza del pube la pancia è durissima per nn mi preoccupavo perchè immagino sia la pancina che sta crescendo assieme al pupo.
Re: e sensazione che tiri sotto
Anche a me succede e, da buona insegnante di yoga, funziona la posizione del gatto, marjari asana, perchè stira la parte bassa dell'addome.