Gyno-canesten
-
Gyno-canesten
Ciao ragazze..avrei bisogno di un aiuto...
Mi è venuta la candida e in farmacia mi hanno dato le lavande gine tantum e le compresse vaginali gyno-canesten..
Fin qui tutto ok..se non fosse che ho messo sta compressa (e no avevo capito fosse vaginale non prendetemi per scema vi prego,ma é la prima volta che la becco!) ma sento come se mi cadesse..se stringo la mia bernardina..
È normale?!Vi prego ditemi che qualcuna di voi puó aiutarmi!!
Mi è venuta la candida e in farmacia mi hanno dato le lavande gine tantum e le compresse vaginali gyno-canesten..
Fin qui tutto ok..se non fosse che ho messo sta compressa (e no avevo capito fosse vaginale non prendetemi per scema vi prego,ma é la prima volta che la becco!) ma sento come se mi cadesse..se stringo la mia bernardina..
È normale?!Vi prego ditemi che qualcuna di voi puó aiutarmi!!
Re: Gyno-canesten
Allora...
come sn di forma qst pastiglie..
come sn di forma qst pastiglie..
Tipo
Ovali, ma con un'estremità piatta..
Ovali, ma con un'estremità piatta..
sono tipo ovuli,se al tatto sono scivolose allora le ai messe nel posto giusto,xo devi metterli prima di andare a letto xk devi stare stesa se no scendono...
Oh tessoro stessa cosa
mi hanno dato Gyno canesten interna ed esterna speriamo passi...
xo solo la pomata.Niente compresse vaginali
mi hanno dato Gyno canesten interna ed esterna speriamo passi...
xo solo la pomata.Niente compresse vaginali
-
Odio la candida
Anni fa ne ho sofferto spesso,fastidiosissima,a me il medico prescriveva pevaryl ovuli cmq si devi metterli prima di andare a nanna perché poi si scioglie il tutto ed esce...
Anni fa ne ho sofferto spesso,fastidiosissima,a me il medico prescriveva pevaryl ovuli cmq si devi metterli prima di andare a nanna perché poi si scioglie il tutto ed esce...
Ormai per stasera ho fatto un pó un pasticcio..domani cerco di fare meglio!!
L'importante è che mi passi questo fastidio perchè sto impazzendo!
L'importante è che mi passi questo fastidio perchè sto impazzendo!
Uffi..
Le levande nemmeno le so fare..che barba!!
Le levande nemmeno le so fare..che barba!!
-
È un incubo lo so!
l ho avuta x tre mesi di fila ultimamente!
cmq è meglio se le lavande le fai al mattino e alla sera la pastiglia..io cmq preferisco la crema sempre della canesten perché a me le pastiglie non si sciolgono!!
l ho avuta x tre mesi di fila ultimamente!
cmq è meglio se le lavande le fai al mattino e alla sera la pastiglia..io cmq preferisco la crema sempre della canesten perché a me le pastiglie non si sciolgono!!
Mannaggia..
Io ho iniziato ieri..e la compressa mi dava un fastidio allucinante..speriamo passi in fretta!!
Io ho iniziato ieri..e la compressa mi dava un fastidio allucinante..speriamo passi in fretta!!