russurrogate.com

Blastocisti: maggior %maschio

Constu

Blastocisti: maggior %maschio

Messaggio da Constu »

Una curiosita che ho imparato al congresso di infertilita e' che le donne cinesi chiedono sempre blastocisti perche' c e una maggior % di avere maschi ... Prendetelo con le pinze come ve lo dico ... Ma e' vero secondo voi?
Miele23

Re: Blastocisti: maggior %maschio

Messaggio da Miele23 »

Io avevo trasferito una blasto, che adesso è una splendida bambina di un anno. Mi sa che facciamo parte della minoranza!
In bocca al lupo per tutto.
Antonella

Messaggio da Antonella »

Sinceramente
Io non ci credo molto ha visto che l'hanno detto ad un congresso di infertilità ho voluto riportarlo come dato... Poi magari tra noi facciamo un sondaggio e vediamo la percentuale di blastocisti se ha realmente dato più maschi
laclessidra

Messaggio da laclessidra »

A me hanno trasferito a biotexcom una sola blasto ed è una femminuccia! ...la gine che mi segue e che ha in cura diverse pazienti con gravidanza da ovo da blasto mi ha detto che al 90%( sua casistica ) sono tutte femmine!
Questo è quello che mi ha detto!
hellen

Messaggio da hellen »

Maschi o femmine: a me vanno bene
Basta che arriviamo ai 9 mesi
preziosa

Messaggio da preziosa »

Infatti pure a me
Pare che ci suano piu femmine !! Povere donne cinesi che fregatura che si stanno prendendo
cilieginarossa

Messaggio da cilieginarossa »

Sarà..
la mia era femmina!
Jolissa

Messaggio da Jolissa »

Ma dai...
Personalmente conosco molte più femminucce nate da pma e blasto rispetto a maschietti....però sono convinta che nessuna di noi abbia preferenze, purché vada bene e sia sano.....tanto li abbiamo desiderati....li ameremo alla follia!
cetriolina

Messaggio da cetriolina »

Ho notato che a gennaio, quando dovrei partorire, ci sono molti più maschi che femmine e da pma siamo in tre con 4 maschi e 2 con 2 femmine... Più o meno la stessa proporzione di chi ha concepito naturalmente
Monique

Messaggio da Monique »

Tre blastocisti
due gemelli bi-bi maschio e femmina , secondo me e una fregatura cinesi, poi la cosa importante e che l'embrione rimanga con noi independentementi di cosa sia chi se ne frega del sesso.
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”