Blastocisti: maggior %maschio
Blastocisti: maggior %maschio
Una curiosita che ho imparato al congresso di infertilita e' che le donne cinesi chiedono sempre blastocisti perche' c e una maggior % di avere maschi ... Prendetelo con le pinze come ve lo dico ... Ma e' vero secondo voi?
Re: Blastocisti: maggior %maschio
Io avevo trasferito una blasto, che adesso è una splendida bambina di un anno. Mi sa che facciamo parte della minoranza!
In bocca al lupo per tutto.
In bocca al lupo per tutto.
Sinceramente
Io non ci credo molto ha visto che l'hanno detto ad un congresso di infertilità ho voluto riportarlo come dato... Poi magari tra noi facciamo un sondaggio e vediamo la percentuale di blastocisti se ha realmente dato più maschi
Io non ci credo molto ha visto che l'hanno detto ad un congresso di infertilità ho voluto riportarlo come dato... Poi magari tra noi facciamo un sondaggio e vediamo la percentuale di blastocisti se ha realmente dato più maschi
-
A me hanno trasferito a biotexcom una sola blasto ed è una femminuccia! ...la gine che mi segue e che ha in cura diverse pazienti con gravidanza da ovo da blasto mi ha detto che al 90%( sua casistica ) sono tutte femmine!
Questo è quello che mi ha detto!
Questo è quello che mi ha detto!
Maschi o femmine: a me vanno bene
Basta che arriviamo ai 9 mesi
Basta che arriviamo ai 9 mesi
Infatti pure a me
Pare che ci suano piu femmine !! Povere donne cinesi che fregatura che si stanno prendendo
Pare che ci suano piu femmine !! Povere donne cinesi che fregatura che si stanno prendendo
-
Sarà..
la mia era femmina!
la mia era femmina!
Ma dai...
Personalmente conosco molte più femminucce nate da pma e blasto rispetto a maschietti....però sono convinta che nessuna di noi abbia preferenze, purché vada bene e sia sano.....tanto li abbiamo desiderati....li ameremo alla follia!
Personalmente conosco molte più femminucce nate da pma e blasto rispetto a maschietti....però sono convinta che nessuna di noi abbia preferenze, purché vada bene e sia sano.....tanto li abbiamo desiderati....li ameremo alla follia!
-
Ho notato che a gennaio, quando dovrei partorire, ci sono molti più maschi che femmine e da pma siamo in tre con 4 maschi e 2 con 2 femmine... Più o meno la stessa proporzione di chi ha concepito naturalmente
Tre blastocisti
due gemelli bi-bi maschio e femmina , secondo me e una fregatura cinesi, poi la cosa importante e che l'embrione rimanga con noi independentementi di cosa sia chi se ne frega del sesso.
due gemelli bi-bi maschio e femmina , secondo me e una fregatura cinesi, poi la cosa importante e che l'embrione rimanga con noi independentementi di cosa sia chi se ne frega del sesso.