Mi vergogno un pochino,ma....
Mi vergogno un pochino,ma....
Sono disperata mammine... La stitichezza mi ha colpito sin dall inizio della gravidanza,senza darmi grossi problemi fino alla settimana scorsa...infatti e' da una settimana che sento sempre lo stimolo di andare in bagno,come se non mi liberassi mai del tutto e la puppu' e' davvero come pietra... Sto provando a bere un bicchierone d acqua tiepida appena sveglia,seguito da latte e caffe' e cereali... Di frutta ne mangio a quantita' industriali...ma non sto risolvendo un gran che...avete altri consigli?
Re: Mi vergogno un pochino,ma....
Penso proprio che sei "andata in blocco"
troppo dura per scendere.....
io ti consiglierei una di quelle purghettine leggerissime che si danno anche ai neonati....
senno fai peggio.....
troppo dura per scendere.....
io ti consiglierei una di quelle purghettine leggerissime che si danno anche ai neonati....
senno fai peggio.....
-
roulettrussa
Guarda prova cosi
Un kiwi a stomaco vuoto di prima mattina,prima di mangiare qualsiasi altra cosa....è una mano santa
Un kiwi a stomaco vuoto di prima mattina,prima di mangiare qualsiasi altra cosa....è una mano santa
anche con me funziona!!roulettrussa ha scritto:Guarda prova cosi
Si credo anch io...
una sensazione terribile...insieme al peso della piccola mi fa sentire cosi' strana...
una sensazione terribile...insieme al peso della piccola mi fa sentire cosi' strana...
-
sempreansiosa
Qualche clisterino
lo hai fatto?
a me aiutano molto i fagiolini
lo hai fatto?
a me aiutano molto i fagiolini
Supposta di
glicerina? o microclisma???serve solo x eliminare il tappo...
glicerina? o microclisma???serve solo x eliminare il tappo...
l ho fatto qualche giorno fa su suggerimento del gine..e' servito a sbloccarmi un po'...
Kiwi
due o tre al giorno...e poi semmai suppostine di glicerina!
due o tre al giorno...e poi semmai suppostine di glicerina!
Io ogni gg
mi faccio mezza purghetta alla malva e camomilla e grazie a quello riesco ad andare, altrimenti starei come te!!!!
mi faccio mezza purghetta alla malva e camomilla e grazie a quello riesco ad andare, altrimenti starei come te!!!!