russurrogate.com

Curva glicemica.. come funziona?

Rispondi
laclessidra

Curva glicemica.. come funziona?

Messaggio da laclessidra »

Ragazze per chi ha fatto la curva glicemica sa in cosa consiste ? I risultati li danno subito ? Quanto costa ?
nikky45

Re: Curva glicemica.. come funziona?

Messaggio da nikky45 »

Io l ho fatta. Ti siedi fanno un primo prelievo a digiuno. Poi ti fanno bere 500 ml di glucosio puro e ti fanno attendere 1 ora e fanno un secondo prelievo. Poi ne fanno un terzo dopo un altra ora. I risultati li sai dopo in quanto vanno mandati in laboratorio ed esaminati. Vedono quindi il tuo livello di glicemia a digiuno e come reagisce il.tuo fisico dopo aver assunto il glucosio.
preziosa

Messaggio da preziosa »

500'ml?'mi.sembra esagerato, al.massimo me bevi un.bel bicchiere, così.vomiti davvero
civettanera

Messaggio da civettanera »

Vai in ospedale,.prima ti fanno un.buchino e ti misurano la glicemia con la macchinetta, il risultato.Non e mai uguale al prelievo, poi ti fanno.un.primo prelievo a digiuno, bevi questo intruglio di.glucosio,.in partenza fa schifo! Dopo un ora un altro prelievo, e dopo un. AltroBuongiorno prelievo te enla fanno un.altro...... in tutto dura tre oreanni, portati qualcosa da fare!!!
habena

Messaggio da habena »

Il costo non lo so, xk io l'ho fatto con l.esenzione M.
sestrere

Messaggio da sestrere »

No è una boccetta da mezzo litro Fai davvero fatica a me ha detto " bevilo.e ingoialo senza assaporarlo "
kotada

Messaggio da kotada »

Sei stata fortunata con un bicchiere a me hanno dato un intera boccetta di vetro da 500 ml infatti su 3 l abbiamo rimesso tutte e 3.. io alla fine le altre 2 dopo il primo prelievo
Monique

Messaggio da Monique »

Ma è obbligatoria questa curva glicemica? Io sono a 26+5 e non l'ho mai fatta!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”