Maca qualcuna l'ha mai provata?
Maca qualcuna l'ha mai provata?
l nostro problema è un oligoastenoteratospermia severa, ma ho letto che questa radice può migliorare un pochino le cose.. sono scettica, ma qualcuna la conosce?? come andrebbe usata?? grazie a tutte!!
Re: Maca qualcuna l'ha mai provata?
la maca l'ho provata....sia io che il mio amore e non ha prodotto nessun effetto!
Se ti fai una bella ricerca sul google, troverai che la maca la deve prendere solo chi ha cicli sballati, con tiroide nel limite, altrimenti per chi è regolare scombussola tutto!
mentre per l'uomo dicono migliori la condizione spermatica.....per noi sono state compresse blande!
Se ti fai una bella ricerca sul google, troverai che la maca la deve prendere solo chi ha cicli sballati, con tiroide nel limite, altrimenti per chi è regolare scombussola tutto!
mentre per l'uomo dicono migliori la condizione spermatica.....per noi sono state compresse blande!
in internet ho letto di tutto e di più, ma non si capisce se deve prenderne 2 o 3 e per quanto tempo c'è chi scrive 15gg chi dice per mesi proprio non saprei!
Il numero non è malvagio
il problema grave è che sono immobili!!!!! e come forma normale abbiamo un misero 2%.. è che lui vorrebbe fare qualcosa.. questo 4 negativo in un anno mi ha proprio buttato giù
il problema grave è che sono immobili!!!!! e come forma normale abbiamo un misero 2%.. è che lui vorrebbe fare qualcosa.. questo 4 negativo in un anno mi ha proprio buttato giù
cmq lui che problemi ha?? Se non ne ha lascialo in pace......almeno questo è il mio consiglio!
invece se il problema è la qualità....ho sentito parlare benissimo delle bustine di genadis......se cerchi vedrai tante testimonianze positive!!!
invece se il problema è la qualità....ho sentito parlare benissimo delle bustine di genadis......se cerchi vedrai tante testimonianze positive!!!
Non so se ti può essere utile ma
al mio compagno da una concentrazione di 8 milioni dopo due mesi di PROFERT è passato a 18 milioni. Ce ne sono vari e presi un paio di mesi danno risultati..
al mio compagno da una concentrazione di 8 milioni dopo due mesi di PROFERT è passato a 18 milioni. Ce ne sono vari e presi un paio di mesi danno risultati..
Aiuta anche la
motilità??
motilità??
Volentieri!!
le proviamo tutte.. prima della pma l'andrologo gli aveva prescritto una cura di 3 mesi con delle fiale e delle compresse che non ricordo.. ma il prezzo si.. costava circa 400 al mese morale.. nessun miglioramento!!!! zero assoluto!!!
le proviamo tutte.. prima della pma l'andrologo gli aveva prescritto una cura di 3 mesi con delle fiale e delle compresse che non ricordo.. ma il prezzo si.. costava circa 400 al mese morale.. nessun miglioramento!!!! zero assoluto!!!
il genadis è ottimo....e anche qualche altro integratore! Dopo mesi fagli fare i controlli di routine pr vedere se smaltisce tutto bene......te lo consiglio vivamente!!!!!
-
Guarda a me l'aveva consigliata il gine la scorsa volta prima di fare Fivet, giusto per migliorare la qualità ovocitaria e per il mio compagno la produzione e qualità spermatozoi....mi ha detto di ordinaria su internet (sito joyvit) perché naturale al 100% e non come quella che si trova da noi....l'ho presa per 3 mesi, sia io che il mio compagno...diciamo che ho prodotto con stimolazione leggera 13 ovociti e fecondati 9...ma poi di 3 impiantati non se ne è' attecchito nemmeno uno.
Dirti se funziona o no....però non saprei....
Stavolta per ovodonazione non l'abbiamo presa....ne ho 3 confezioni intatte a casa....vedremo come va....fatto transfer oggi.
Dirti se funziona o no....però non saprei....
Stavolta per ovodonazione non l'abbiamo presa....ne ho 3 confezioni intatte a casa....vedremo come va....fatto transfer oggi.