Confusione borsoni per l ospedale
Confusione borsoni per l ospedale
Buongiorno ragazze...so che per l ospedale ci vogliono due borsoni uno per noi e uno per il bimbo o la bimba...ma devono essere simili? o uno per il bimbo e quello nostro un semplice borsone? ho un po di confusione...mi spiegate voi come vi state organizzando e se avete foto mi fate vedere?Grazie mille!!!!
Re: Confusione borsoni per l ospedale
Ciao in che senso simili? Se intendi esteticamente non credo abbia la minima importanza... Devono essere due borse comode che contengano tutto l'occorrente richiesto dall'ospedale per la mamma una e il bebè l'altra. Ovviamente quella per il bebè sarà più piccola e per io non avendone una adatta sto comprando la borsa mustela che contiene anche un set di prodotti per il bebè e ha tutti gli scompartimenti più pratici per le cose del bebè durante gli spostamenti. Per me userò una mia borsa/ valigia /trolley che contenga tutto il necessario. ( non ho ancora deciso quale userò per me perché non so se sarà più pratica una morbida o una semirigida)
volevo sapere cosa si usava soprattuto per le mamme se si poteva utilizzare qualsiasi borsone o un altro simile a quelli del bimbo...anche perche costano parecchio...
Quindi per me anche un borsone da viaggio andrebbe bene giusto?
Io avevo una borsona per me( phon, pannoloni post parto , pigiami, vestaglie, scarpe alla fine si riempie in un attimo..)e una valigetta di carpisa per lui..
Io pensavo di usare un piccolo trolley tipo da bagaglio a mano per me è una borsa per la piccola il trolley è troppo ?
Ah perché non se ne può fare una unica? Bene io credo aspetterò direttive al corso preparto, ma se devo farne due credo userò un trolley da bagaglio a mano per me e cercherò in prestito da mia mamma o da qualcuno un borsone piccolo per le cose di Diego (tanto per lui sono solo 4-5 cambi completi, cappellino, calzine e copertina)
Anche io se devo farne due andrò di trolley bagaglio a mano, alla fine tra pigiami, assorbenti post parto, asciugamani, ciabatte eccetera credo proprio che ci voglia
-
barchetta99
Ciao, io ho preparato un trolley per me ( poi avrò un sacchetto perché non mi ci stava tutto ) e una borsa per il bambino.
Si anche perché noi donne poi di solito tendiamo sempre a portarci mezza casa in qualsiasi spostamento