esami urine
esami urine
Salve ragazze ho ritirato gli esami e nelle urine ci sono presenti leucuciti il medico dice a volte potrebbe essere normale ma essendo.in.gravidanza e con episodi di cistite in passato x sicurezza mi devo fare l'urinocoltura..qualcuna ha avuto stessa situazione magari...io ho letto che i leucociti in.gravidanza nelle urine posdono essere presenti!!!spero bene perché non.mi va prendere farmaci!
Re: esami urine
Ciao! Capitato anche a me, all'ultima visita non mi aveva richiesto approfondimenti, ma l'infezione è peggiorata e ho dovuto prendere degli ovuli. Ora va moooolto meglio, settimana prossima ho gli esami e vediamo come sono. Può succedere cmq, tranquilla!
L importante queste cure nn danneggiano il bambino-a...spero bene e si mi ha detto in.gravidanza succedono !
Se le dà il ginecologo direi che bisogna stare tranquille.. se non ci possiamo fidare di loro
io li ho sempre. Ogni mese mi escono,x 2 mesi è uscita l'escherichia coli. ..io impanicata e il ginecologo tranquillissimo
Quindi non ti preoccupare
Quindi non ti preoccupare
Ciao, è capitata la stessa cosa a me, la gine mi ha tranquillizzata e ha detto di fare l'urinocoltura. Nn mi ha dato medicine o cure, dice ke in gravidanza è normale.
-
barchetta99
Ma si stai tranquilla in gravidanza è normale ke gli esami Delle urine sono un po' sballati. Io nelle urine ho avuto batteri per tutti i 9 mesi d gravidanza, e il gine mi faceva prendere soltanto in bustina d fosfomicina al mese. E certo è andato tutto bene. Stai tranquilla
Niente proprio. Ma onestamente fisicamente non ho niente, zero sintomi, e il bambino sta bene. Questo credo sia l'importante
Io le ho ritirate ieri, anche io ho i leucociti, ma l urinocultura è negativa!
-
pinacolada
Io xk la prima ginecologa non mi ha curato bene ho perso 10 anni di vita a 19 settimane(ho trovato sangue sullo slip) corsa in ps mi hanno detto che avevo un infezione urinario pregressa e nn curata. Conclusione? 10 giorni di antibiotico e adesso devo ripetere l’urinocultura settimana prox