russurrogate.com

Stanchezza

gaia

Stanchezza

Messaggio da gaia »

Ciao ragazze, ma voi a stanchezza come siete messe? A me era passata all'inizio del 4 mese, ma ora che sono quasi alla fine è tornata di nuovo...la mattina alzarmi è faticoso, e dopo pranzo al lavoro mi si chiudono gli occhi davanti al computer e ci metto un sacco anche per fare le cose più stupide. Senza contare che poi la sera crollo sul divano subito dopo cena
Hermiona

Re: Stanchezza

Messaggio da Hermiona »

Ehhhh
dovrei fare un copia e incolla del tuo post e mandarlo a mio marito
IDEM con patate
bonbon

Messaggio da bonbon »

Si...capita anche a me
Ci sono giorni che non mi alzerei neanche dal letto!
eloise

Messaggio da eloise »

ora anche mal di gola e febbre...oggi ho fatto tombola proprio
miosogno

Messaggio da miosogno »

Lasciamo stare
Sto discorso..l estate deve ancora arrivare e mi sento già un catorcio..anch'io lavoro e il pome per me è infinito..ho il bimbo di 2 anni da prendere la sera che giustamente vuole stare al parco a giocare e io stanca morta ..aiutooo come farò nn lo so...
acqua

Messaggio da acqua »

Io sono a 14 1
E a me la stanchezza non è mai passata!! Mi sento sempre un catorcio.. Faccio una fatica assurda a stare dietro a mia figlia di tre anni e mezzo! Non so come faró quando arriverà il vero caldo!
rosmarina

Messaggio da rosmarina »

la stanchezza c'e', ma la riconduco al fatto che ormai sono 6 mesi che si lavora intensamente e le vere vacanze sono lontane (sia quelle fatte a natale che quelle estive!)... Tendenzialmente in questo periodo dell'anno inizio ad essere sottotono, un po' per il caldo un po' perche' appunto ormai siamo a giugno... Non penso sia la gravidanza, almeno nel mio caso!
benna

Messaggio da benna »

Si, hai ragione, sicuramente la stanchezza dell'anno lavorativo fa la sua parte! Non vedo l'ora che arrivi il ponte del 2, sono riuscita a prendermi un giorno libero
Roby25

Messaggio da Roby25 »

Pure io! Fatico ad alzarmi di mattina, poi devo carburare e solo allora comincio a fare qualcosa!!
reika

Messaggio da reika »

la sera arrivo sfinita. esco dal lavoro verso le 19 che già sbadiglio...alle 9.30 faccio fatica a stare in piedi. in compenso, la mattina sono di media sveglissima!! (i miei bioritmi sono smepre stati l'opposto, tardi la sera e fatica a svegliarmi la mattina...)
non dormo benissimo eprchè mi sveglio due volte a notte a fare la pipì......
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”