Stanchezza
Stanchezza
Ciao ragazze, ma voi a stanchezza come siete messe? A me era passata all'inizio del 4 mese, ma ora che sono quasi alla fine è tornata di nuovo...la mattina alzarmi è faticoso, e dopo pranzo al lavoro mi si chiudono gli occhi davanti al computer e ci metto un sacco anche per fare le cose più stupide. Senza contare che poi la sera crollo sul divano subito dopo cena
Re: Stanchezza
Ehhhh
dovrei fare un copia e incolla del tuo post e mandarlo a mio marito
IDEM con patate
dovrei fare un copia e incolla del tuo post e mandarlo a mio marito
IDEM con patate
Si...capita anche a me
Ci sono giorni che non mi alzerei neanche dal letto!
Ci sono giorni che non mi alzerei neanche dal letto!
ora anche mal di gola e febbre...oggi ho fatto tombola proprio
Lasciamo stare
Sto discorso..l estate deve ancora arrivare e mi sento già un catorcio..anch'io lavoro e il pome per me è infinito..ho il bimbo di 2 anni da prendere la sera che giustamente vuole stare al parco a giocare e io stanca morta ..aiutooo come farò nn lo so...
Sto discorso..l estate deve ancora arrivare e mi sento già un catorcio..anch'io lavoro e il pome per me è infinito..ho il bimbo di 2 anni da prendere la sera che giustamente vuole stare al parco a giocare e io stanca morta ..aiutooo come farò nn lo so...
Io sono a 14 1
E a me la stanchezza non è mai passata!! Mi sento sempre un catorcio.. Faccio una fatica assurda a stare dietro a mia figlia di tre anni e mezzo! Non so come faró quando arriverà il vero caldo!
E a me la stanchezza non è mai passata!! Mi sento sempre un catorcio.. Faccio una fatica assurda a stare dietro a mia figlia di tre anni e mezzo! Non so come faró quando arriverà il vero caldo!
la stanchezza c'e', ma la riconduco al fatto che ormai sono 6 mesi che si lavora intensamente e le vere vacanze sono lontane (sia quelle fatte a natale che quelle estive!)... Tendenzialmente in questo periodo dell'anno inizio ad essere sottotono, un po' per il caldo un po' perche' appunto ormai siamo a giugno... Non penso sia la gravidanza, almeno nel mio caso!
Si, hai ragione, sicuramente la stanchezza dell'anno lavorativo fa la sua parte! Non vedo l'ora che arrivi il ponte del 2, sono riuscita a prendermi un giorno libero
Pure io! Fatico ad alzarmi di mattina, poi devo carburare e solo allora comincio a fare qualcosa!!
la sera arrivo sfinita. esco dal lavoro verso le 19 che già sbadiglio...alle 9.30 faccio fatica a stare in piedi. in compenso, la mattina sono di media sveglissima!! (i miei bioritmi sono smepre stati l'opposto, tardi la sera e fatica a svegliarmi la mattina...)
non dormo benissimo eprchè mi sveglio due volte a notte a fare la pipì......
non dormo benissimo eprchè mi sveglio due volte a notte a fare la pipì......