si può andare in bici in gravidanza??
si può andare in bici in gravidanza??
dato che l'unico appuntamento di oggi pomeriggio è vicino a casa e dato che c'è bel tempo, vorrei andarci in bici...
Ma si può? O può creare problemi??
Ma si può? O può creare problemi??
Re: si può andare in bici in gravidanza??
Ecco brava
non ripeterti più....
perchè qui di poco sobria una ce n'è
ma tu a Ostia ci sei andata in macchina? e se facevi un incidente?
mica avrai pensato di prendere il treno,?! non perchè vibra...
ma tu al lavoro ci andavi o ti sei messa in anticipata a scrocco?!
ma ripigliarsi no?!
non ripeterti più....
perchè qui di poco sobria una ce n'è
ma tu a Ostia ci sei andata in macchina? e se facevi un incidente?
mica avrai pensato di prendere il treno,?! non perchè vibra...
ma tu al lavoro ci andavi o ti sei messa in anticipata a scrocco?!
ma ripigliarsi no?!
Io ho chiesto
All ostetrica e mi ha detto che posso andarci tranquillamente!!
ovvio che devi fare più attenzione del solito a non prendere buche o cose varie ma non è assolutamente vietato!!!
Io ho poi preferito evitare per sicurezza ma li sta a te decidere!
All ostetrica e mi ha detto che posso andarci tranquillamente!!
ovvio che devi fare più attenzione del solito a non prendere buche o cose varie ma non è assolutamente vietato!!!
Io ho poi preferito evitare per sicurezza ma li sta a te decidere!
In effetti pensavo di andare a scalare l'everest in bici oggi!!!!!!devo fare un km, su strada asfaltata...le buche le vedo e credo di saper andare in bici tanto da non cadere (oppure potrei pensare di mettere le rotelline)..
Più che altro pensavo proprio allo stare seduta sul sellino come problema...ma se neanche tu, che sei ipocondriaca e follemente prevenuta verso qualsiasi cosa si possa o non possa fare in gravidanza, hai sollevato il problema pare proprio che esso non sussista!!!!
Più che altro pensavo proprio allo stare seduta sul sellino come problema...ma se neanche tu, che sei ipocondriaca e follemente prevenuta verso qualsiasi cosa si possa o non possa fare in gravidanza, hai sollevato il problema pare proprio che esso non sussista!!!!
Cmq si puo cadere ovunque... Se la pensi cosi nn dovresti uscire di casa
Infatti sono un po' incerta per quello
Solo che 1 km e mezzo a piedi sotto il sole mi stanca troppo.. Invece in bici in 10 minuti ci sono....! La strada è bella e asfaltata (è una pista ciclabile quindi non c'è il problema delle macchine) quindi anche il pericolo buche è poco...
Quando arriva vedo cosa dice anche mio marito!
Solo che 1 km e mezzo a piedi sotto il sole mi stanca troppo.. Invece in bici in 10 minuti ci sono....! La strada è bella e asfaltata (è una pista ciclabile quindi non c'è il problema delle macchine) quindi anche il pericolo buche è poco...
Quando arriva vedo cosa dice anche mio marito!
Assolutamente siii
io sono alla 33 settimana e ci vado ancora anche se aa rilento ovvio c'è da stare attente alle buche e a tutto il resto ma insomma dovresti stare attenta anche in macchina,in treno,in aereo e a piedi..se stai bene perchè no?
io sono alla 33 settimana e ci vado ancora anche se aa rilento ovvio c'è da stare attente alle buche e a tutto il resto ma insomma dovresti stare attenta anche in macchina,in treno,in aereo e a piedi..se stai bene perchè no?
Io preferisco andare in bici che a piedi perché mi stanco meno e la sciatica non mi duole. Vado piano per brevi tratti evitando strade trafficate e buche. Ostetrica e gine mi hanno dato il benestare perché ho una gravidanza fisiologica senza problemi di collo, contrazioni, distacchi ecc... Se te la senti e il tragitto è breve vedrai che bello. Che poi mai caduta dalla bici da quando ero bambina, da adolescente facevo le acrobazie e non sono mai caduta, mo da gravida lumaca nelle strade senza nessuno devo cadere o venire investita . Ah lascia perdere Beatrice, è qui apposta per fare polemica, non è neanche incinta!
Io ci vado,
Poi non so se da te hai piste ciclabili, da me si e molto ben strutturate, e io ci vado...so che se cado ci possono essere problemi, ma se in 30 anni non son caduta... Sto molto attenta, ecco! Evita solo il caldo di mezzogiorno, sia mai che venga uno svarione!
Poi non so se da te hai piste ciclabili, da me si e molto ben strutturate, e io ci vado...so che se cado ci possono essere problemi, ma se in 30 anni non son caduta... Sto molto attenta, ecco! Evita solo il caldo di mezzogiorno, sia mai che venga uno svarione!
io in bici non ci andrei più che altro per la paura di cadere