Kg in gravidanza
Kg in gravidanza
Ciao a tutte,sono di 13+5 ed ho preso 1kg e mezzo e sono un po' preoccupata.
Con la mia prima gravidanza ho preso 18 kg che ho perso in pochissimo tempo ma la mia ginecologa mi ha spiegato che il troppo peso ha causato l'aumento dei liquidi con relativa induzione del parto una settimana prima.Per fortuna ,anche se con qualche problema, tutto è andato bene.
Purtroppo la mia pancia era cosí grande che ho avuto una diastasi addominale. Quando ho scoperto di essere di nuovo incinta mi sono promessa di non prendere più dei 12 kg previsti ma è durissima gestire la fame e le voglie,voi cosa ne pensate?quanti kg avete preso?state attente o non vi ponete il problema?raccontatemi come procede e teniamoci compagnia.
Con la mia prima gravidanza ho preso 18 kg che ho perso in pochissimo tempo ma la mia ginecologa mi ha spiegato che il troppo peso ha causato l'aumento dei liquidi con relativa induzione del parto una settimana prima.Per fortuna ,anche se con qualche problema, tutto è andato bene.
Purtroppo la mia pancia era cosí grande che ho avuto una diastasi addominale. Quando ho scoperto di essere di nuovo incinta mi sono promessa di non prendere più dei 12 kg previsti ma è durissima gestire la fame e le voglie,voi cosa ne pensate?quanti kg avete preso?state attente o non vi ponete il problema?raccontatemi come procede e teniamoci compagnia.
Re: Kg in gravidanza
io sono a 30 settimane e ho preso 9kg finora ma non sono molto attenta a quello che ingurgito...
ho fatto ieri il controllo e all’ostetrica è andata bene, quindi va bene anche per me
ho fatto ieri il controllo e all’ostetrica è andata bene, quindi va bene anche per me
9kg non sono tanti, direi che sei giusta,io se non sono attenda prendo un kg a settimana.
Ti faccio tanti auguri
Ti faccio tanti auguri
io sono alla 25ema settimana.. e sono a 6/7 kg. e neanche io riesco a gestire molto la fame... cioè durante i pasti si ma.. le merende e i fuori pasto sono una condanna. ho il controllo lunedì, speriamo di non beccarmi un super cazziatone!!!!!!!
io tra l'altro non ho mai avuto mezza nausea, sto passando una gravidanza splendida e priva di ogni brutto sintomo quindi.. non mi resta che mangiare!!!!!!!!
io tra l'altro non ho mai avuto mezza nausea, sto passando una gravidanza splendida e priva di ogni brutto sintomo quindi.. non mi resta che mangiare!!!!!!!!
Come ti capisco, non appena entro nella stanza della mia ginecologa la sua prima domanda è "quanto pesi?"
la fame è sempre presente e le rinunciare non si contano più, non so quanto resisterò.
cmq sei brava,non hai preso tanto,sei ancora nei limiti.
la fame è sempre presente e le rinunciare non si contano più, non so quanto resisterò.
cmq sei brava,non hai preso tanto,sei ancora nei limiti.
cerco appunto di fare pranzo e cena più salutare possibile così che quando non resisto agli spuntini calibro un pochino le calorie... e appena posso faccio delle belle passeggiate. per questo sono ancora nei limiti.. se no già rotolerei da tempo
cerchiamo di tenere duroo daiii
cerchiamo di tenere duroo daiii
Ci proverò anch'io, grazie x le dritte.
ce la farmo!!!!
ce la farmo!!!!
ho già messo su 5 kg
Prima di rimanere incinta mi tenevo molto ero magra e facevo anche molto sport ma adesso sono a riposo assoluto da 2 settimane e questo non aiuta...
Le persone non mi vedono ingrassata io invece mi vedo proprio gonfia
Diventerò un barile secondo voi???
Prima di rimanere incinta mi tenevo molto ero magra e facevo anche molto sport ma adesso sono a riposo assoluto da 2 settimane e questo non aiuta...
Le persone non mi vedono ingrassata io invece mi vedo proprio gonfia
Diventerò un barile secondo voi???
sono al sesto e ne ho presi 7, ora sto cercando di stare più attenta. Comunque un chilo e mezzo in tre mesi mi sembra poco. Dov'è il problema??
ho preso 4kg... un mese e mezzo fa ero 54,4 e ora 58kg, e la ginecologa mi ha fatto un cazziatone e detto che devo regolarmi e sopratutto cancellare i dolci
A me cmq pare strano, fondamentalmente mangio sano, tanta verdura e frutta, carne quanto basta..forse ho esagerato con i formaggi e i dolci ma non pensavo di poter avere sforato tanto!
Però quando sono rimasta incinta ero almeno 2-3 kg meno del mio solito, quest'estate ero dimagrita tanto tra il lavoro, il trekking e le "saune" ogni volta che uscivo.
Ora mi muovo di meno, e secondo me sono solo tornata al mio peso normale o poco più.
A me cmq pare strano, fondamentalmente mangio sano, tanta verdura e frutta, carne quanto basta..forse ho esagerato con i formaggi e i dolci ma non pensavo di poter avere sforato tanto!
Però quando sono rimasta incinta ero almeno 2-3 kg meno del mio solito, quest'estate ero dimagrita tanto tra il lavoro, il trekking e le "saune" ogni volta che uscivo.
Ora mi muovo di meno, e secondo me sono solo tornata al mio peso normale o poco più.