Morfologica e...
Morfologica e...
Ciao ragazze! Allora a 12 settimane ho fatto la tn e mi avevano detto che all' 80% sarebbe stata una femminuccia e invece.... Maschietto!
Re: Morfologica e...
O cavolo! A me a 11+5 mi ha detto femminuccia, speriamo confermi alla traslucenza lunedì, perchè mi viene un colpo
-
barchetta99
Auguri!! Anche a noi hanno detto che sembrerebbe una bimba alla traslucenza... ora aspettiamo la morfologica venerdì prossimo!!
Ma si tranquilla non a tutti sbagliano oggi si è visto molto molto bene il nostro maschietto
Ma non è che "sbagliano", è che spesso è molto presto per dare per certo il sesso a 12w, a 20 si vede chiaramente, sempre che non si nascondano
ho appena scritto in altro post che solitamente quando si sbilanciano sul sesso poi ci beccano....tac!
-
diavolettabuona
Io sono alla 21,stamani ho fatto la morfologica e mi hanno.detto il.sesso...una femmina
Ad una mia amica hanno detto la stessa cosa che hanno detto a te!! Invece a me hanno sempre detto maschio e così è...
A me a 11settimane mi aveva detto che al 90%era maschio poi alla 13settimana me l’ha confermato e poi ho fatto il prenatal Sage che mi ha confermato che sarà un maschietto
Quasi... Ne abbiamo ancora 2 in ballo...