Palmo mani rosse
Palmo mani rosse
Ragazze da qualche giorno ho i palmi delle mani rossi e un po' screpolati. A volte prudono e con la crema non passa. Sapete cosa può essere?
Re: Palmo mani rosse
Ciao
Potrebbe essere allergia da contatto, hai usato nuovi prodotti per la pulizia del corpo o nuovi detersivi?
Potrebbe essere allergia da contatto, hai usato nuovi prodotti per la pulizia del corpo o nuovi detersivi?
-
francesina
Mi consola
Sapere che c'è l ha anche qualcun altro! magari non è collegato alla gravidanza, ma è una cosa proprio strana. Ho anche i polpastrelli rossi. Il resto è normale.
Ti terrò aggiornata!
Sapere che c'è l ha anche qualcun altro! magari non è collegato alla gravidanza, ma è una cosa proprio strana. Ho anche i polpastrelli rossi. Il resto è normale.
Ti terrò aggiornata!
Se prudono
potrebbe essere colestasi gravidica. Niente di grave, si cura. Lo accerti con gli esami del sangue!
potrebbe essere colestasi gravidica. Niente di grave, si cura. Lo accerti con gli esami del sangue!
mi prudono davvero poco e sporadicamente. Mi prude più la pancia la sera, ma è molto tesa.
Boh non mi resta che aspettare news dal Gine.
Boh non mi resta che aspettare news dal Gine.
Io sono una settimana
Indietro a te. Comunque non mi prudono tanto. Però Polpy mi ha fatto pensare alla colestasi. Meglio se controllo.
Indietro a te. Comunque non mi prudono tanto. Però Polpy mi ha fatto pensare alla colestasi. Meglio se controllo.