Mamme di gemelli
Mamme di gemelli
Mamme di gemelli quante siamo? Come sta andando?Noi siamo a 11 settimana e prossima settimana faremo la traslucenza! Ancora tantissima nausea e poca fame, voi?
Re: Mamme di gemelli
Presente!in attesa di 2 gemelli bi/bi...sono a 30+2 e + 10kg. Io finora gravidanza tranquilla ma ora iniziò ad essere stanca...loro si muovono tantissimo e mi iniziano anche a fare un po’ male...io nausea ma senza vomito fino all’inizio del quinto mese...poi sparita!devo dire che lo stomaco non mi sta dando problemi...piuttosto ho tanto mal di schiena!
Anche i miei sono bi/bi! A che settimana hai iniziato a sentirli? Maschi o femmine?
Eccomi! Noi siamo a 22 settimane.. maschio e femmina Nausea ogni tanto ma cominciano a pesare, sono già stanca
I miei sono due maschietti!io ho iniziato a sentirli verso le 18/19 settimane
Presente! Anche noi bi/bi, non abbiamo ancora certezza di entrambi i sessi, siamo a 13+2.. però uno è sicuro un maschietto! Taaaanta nausea, negli ultimi giorni molto di più e lavorando tutti i giorni per 9-10 ore inizio ad essere molto stanca. Il gine dà per scontato che io invece stia già a riposo (ho entrambe le placente basse), quindi penso di andare a breve in maternità anticipata e lavorare da casa. La panza mi è uscita subito, infatti ho dovuto dirlo già alla fine del 2o mese, non riuscivo più a nasconderlo.. Un abbraccio a tutte!
Eccociii anche io.. Gemelli bi-bi due femminuccie.... Siamo a 18+6 ma Ancora non le sento.... Voi come procede?
sn in attesa di un maschietto e di una femminuccia
Anche a me la pancia si sta iniziando a vedere! Ma è normale che ogni tanto si indurisca?
Mi capita quasi ogni giorno, il tardo pomeriggio... poi mi stendo e torna tutto normale. Credo dipenda dalla stanchezza. Tu hai fatto caso a quando ti succede?