russurrogate.com

Mamme di gemelli

etalasi

Mamme di gemelli

Messaggio da etalasi »

Mamme di gemelli quante siamo? Come sta andando?Noi siamo a 11 settimana e prossima settimana faremo la traslucenza! Ancora tantissima nausea e poca fame, voi?
piccina

Re: Mamme di gemelli

Messaggio da piccina »

Presente!in attesa di 2 gemelli bi/bi...sono a 30+2 e + 10kg. Io finora gravidanza tranquilla ma ora iniziò ad essere stanca...loro si muovono tantissimo e mi iniziano anche a fare un po’ male...io nausea ma senza vomito fino all’inizio del quinto mese...poi sparita!devo dire che lo stomaco non mi sta dando problemi...piuttosto ho tanto mal di schiena!
axia56

Messaggio da axia56 »

Anche i miei sono bi/bi! A che settimana hai iniziato a sentirli? Maschi o femmine?
natynaty

Messaggio da natynaty »

Eccomi! Noi siamo a 22 settimane.. maschio e femmina Nausea ogni tanto ma cominciano a pesare, sono già stanca
dafne

Messaggio da dafne »

I miei sono due maschietti!io ho iniziato a sentirli verso le 18/19 settimane
sestrere

Messaggio da sestrere »

Presente! Anche noi bi/bi, non abbiamo ancora certezza di entrambi i sessi, siamo a 13+2.. però uno è sicuro un maschietto! Taaaanta nausea, negli ultimi giorni molto di più e lavorando tutti i giorni per 9-10 ore inizio ad essere molto stanca. Il gine dà per scontato che io invece stia già a riposo (ho entrambe le placente basse), quindi penso di andare a breve in maternità anticipata e lavorare da casa. La panza mi è uscita subito, infatti ho dovuto dirlo già alla fine del 2o mese, non riuscivo più a nasconderlo.. Un abbraccio a tutte!
nuvola

Messaggio da nuvola »

Eccociii anche io.. Gemelli bi-bi due femminuccie.... Siamo a 18+6 ma Ancora non le sento.... Voi come procede?
cipicipi

Messaggio da cipicipi »

sn in attesa di un maschietto e di una femminuccia
krizza

Messaggio da krizza »

Anche a me la pancia si sta iniziando a vedere! Ma è normale che ogni tanto si indurisca?
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

Mi capita quasi ogni giorno, il tardo pomeriggio... poi mi stendo e torna tutto normale. Credo dipenda dalla stanchezza. Tu hai fatto caso a quando ti succede?
Rispondi

Torna a “Spazio Gemelli”