russurrogate.com

Qualcuna è partita sottopeso?

piccina

Qualcuna è partita sottopeso?

Messaggio da piccina »

Salve ragazze... oggi mi è venuta la fissa del peso.mi.sono.pesata e i 9settimane ho messo solo un.kilo scarsao sono preoccupata perchè parto sottopeso ... sono sempre stata magra di costituzione ho sempre preso la taglia 38 max 40...non so magari è presto x mettere piú kili....voi quanto avete iniziato ad ingrassare...il medico mi ha detto devo mettere un max d 15kili si se parto cosí non credo proprio li metto! Spero il bambino-a cresca lo stesso...
axia56

Re: Qualcuna è partita sottopeso?

Messaggio da axia56 »

Ciao cara, io sono alla 12^ settimana e ho messo su solo un chilo giusto. conta che nel primo mese ne avevo perso uno rispetto al mio peso di partenza. è tutta questione anche di costituzione, io sono magretta e con un metabolismo veloce e quindi pur mangiando un bel po' non ingrasso. non ti preoccupare, mangia sano ed equilibrato e vedrai che tutto proseguirà come deve
natynaty

Messaggio da natynaty »

Vedrai che cresce, tranquilla! All'inizio sono talmente piccoli che non hanno bisogno che la mamma prenda peso, anzi molti ginecologi sono ben contenti se nel primo trimestre si riesce a non ingrassare. D'altra parte, se tu parti sottopeso (condizione da verificare in base alla tua altezza e costituzione ovviamente) è normale prendere più chili fin da subito. Comunque non preoccuparti, parlane col tuo ginecologo alla prima visita che farai e vedrai che ti darà delle linee generali di peso da prendere ogni mese ☺
dafne

Messaggio da dafne »

Io partivo da 53kg (normopeso) e ora, a 16+5, peso 55kg...ho messo su quasi tutto nelle prime settimane...
sestrere

Messaggio da sestrere »

non preoccuparti del peso, anzi dicono che nel primo trimestre non bisognerebbe nemmeno metterne. Io sono partita da 49 chili, la mia bimba nasce a metà dicembre e sono aumentata di 9 chili. Lei cresce bene, non sarà una neonata enorme ma va bene così perché anche io sono piccolina quindi è tutto proporzionato. Stai tranquilla che crescerà nel modo giusto
nuvola

Messaggio da nuvola »

Non ti preoccupare. È ancora presto per prendere peso!Anche io partivo sottopeso. Inoltre i primi due mesi a causa delle nausee ho perso 2kg. Poi pian piano ho cominciato a prendere chili ed ora che sono alla fine del 9^ mese ne ho presi 9 precisi. Il bambino è sempre cresciuto perfettamente e perfettamente in linea con le curve millesimali. Non ti preoccupare...Anche perché gli ultimi mesi vedrai che prenderai chili molto più velocemente perciò se i primi ne prendo pochi è meglio e non corri il rischio di esagerare.
cipicipi

Messaggio da cipicipi »

Si infatti credo che si.prenda di piùcdal 5 in.poi magari chi come noi magre agli.inzi non prebdiamo peso...si la cosa importante infatti cresce bene
krizza

Messaggio da krizza »

Io fino a 15 settimane avevo messo 2 kg!Ora pero sono alla 16 e ho gia preso quasi un kg
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

credo che si.prenda di piùcdal 5 in.poi magari chi come noi magre agli.inzi non prebdiamo peso...si la cosa importante infatti cresce bene
nocciolinarosa

Messaggio da nocciolinarosa »

Io fino a 15 settimane avevo messo 2 kg!Ora pero sono alla 16 e ho gia preso quasi un kg
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”