Qualcuna è partita sottopeso?
Qualcuna è partita sottopeso?
Salve ragazze... oggi mi è venuta la fissa del peso.mi.sono.pesata e i 9settimane ho messo solo un.kilo scarsao sono preoccupata perchè parto sottopeso ... sono sempre stata magra di costituzione ho sempre preso la taglia 38 max 40...non so magari è presto x mettere piú kili....voi quanto avete iniziato ad ingrassare...il medico mi ha detto devo mettere un max d 15kili si se parto cosí non credo proprio li metto! Spero il bambino-a cresca lo stesso...
Re: Qualcuna è partita sottopeso?
Ciao cara, io sono alla 12^ settimana e ho messo su solo un chilo giusto. conta che nel primo mese ne avevo perso uno rispetto al mio peso di partenza. è tutta questione anche di costituzione, io sono magretta e con un metabolismo veloce e quindi pur mangiando un bel po' non ingrasso. non ti preoccupare, mangia sano ed equilibrato e vedrai che tutto proseguirà come deve
Vedrai che cresce, tranquilla! All'inizio sono talmente piccoli che non hanno bisogno che la mamma prenda peso, anzi molti ginecologi sono ben contenti se nel primo trimestre si riesce a non ingrassare. D'altra parte, se tu parti sottopeso (condizione da verificare in base alla tua altezza e costituzione ovviamente) è normale prendere più chili fin da subito. Comunque non preoccuparti, parlane col tuo ginecologo alla prima visita che farai e vedrai che ti darà delle linee generali di peso da prendere ogni mese ☺
Io partivo da 53kg (normopeso) e ora, a 16+5, peso 55kg...ho messo su quasi tutto nelle prime settimane...
non preoccuparti del peso, anzi dicono che nel primo trimestre non bisognerebbe nemmeno metterne. Io sono partita da 49 chili, la mia bimba nasce a metà dicembre e sono aumentata di 9 chili. Lei cresce bene, non sarà una neonata enorme ma va bene così perché anche io sono piccolina quindi è tutto proporzionato. Stai tranquilla che crescerà nel modo giusto
Non ti preoccupare. È ancora presto per prendere peso!Anche io partivo sottopeso. Inoltre i primi due mesi a causa delle nausee ho perso 2kg. Poi pian piano ho cominciato a prendere chili ed ora che sono alla fine del 9^ mese ne ho presi 9 precisi. Il bambino è sempre cresciuto perfettamente e perfettamente in linea con le curve millesimali. Non ti preoccupare...Anche perché gli ultimi mesi vedrai che prenderai chili molto più velocemente perciò se i primi ne prendo pochi è meglio e non corri il rischio di esagerare.
Si infatti credo che si.prenda di piùcdal 5 in.poi magari chi come noi magre agli.inzi non prebdiamo peso...si la cosa importante infatti cresce bene
Io fino a 15 settimane avevo messo 2 kg!Ora pero sono alla 16 e ho gia preso quasi un kg
credo che si.prenda di piùcdal 5 in.poi magari chi come noi magre agli.inzi non prebdiamo peso...si la cosa importante infatti cresce bene
-
nocciolinarosa
Io fino a 15 settimane avevo messo 2 kg!Ora pero sono alla 16 e ho gia preso quasi un kg