globuli rossi ed emoglobina
globuli rossi ed emoglobina
io ho ritirato gli esami oggi e sono sempre in caduta libera.....globuli rossi 3.4 ed emoglobina 10.2 so che in gravidanza scendono e sto prendendo il ferro...per ogni volta sono sempre meno...se continuo così arrivo al parto che i miei globuli rossi sono andati tutti in vacanza!!!!!
Re: globuli rossi ed emoglobina
Eccomi
globuli rossi 3.2, Hgb 10.5, ferritina 9. Nonostante il ferrograd anch'io sono in caduta libera
globuli rossi 3.2, Hgb 10.5, ferritina 9. Nonostante il ferrograd anch'io sono in caduta libera
Io li ho fatti
qs settimana : globuli rossi 3.85 ed emoglobina 10.9 ma NON prendevo ferro mai preso perchè fin d'ora i valori era intorno a 12 e quindi normali per le donne in gravidanza...sto giro la gine mi ha comunque detto di prendere un po' di ferro e niziero' domani mattina ..speriamo nn faccia brutti scherzi
qs settimana : globuli rossi 3.85 ed emoglobina 10.9 ma NON prendevo ferro mai preso perchè fin d'ora i valori era intorno a 12 e quindi normali per le donne in gravidanza...sto giro la gine mi ha comunque detto di prendere un po' di ferro e niziero' domani mattina ..speriamo nn faccia brutti scherzi
-
cilieginarossa
cmq emoglobina 12,6
ematocrito 34,9
sto prendendo solo elevit..
ematocrito 34,9
sto prendendo solo elevit..