Sospensione progesterone.
Sospensione progesterone.
Ciao! Sono alla 10+6 e la dottoressa mi ha scalato il progesterone. Prendevo 1 crinone + 1 pleyris tutti i giorni, ora solo crinone fino alla 12. MA io sono terrorizzata. Aveva già provato a sospendere il pleyris due settimane fa. Risultato: mentre ero al lavoro emorragia. Due settimane a riposo. In ospedale(sono andata in due ps diversi) non avevano visto che c’era un piccolo distacco, si è accorta lei venerdì che c’era stato. Ho una paura folle che si ripresenti il problema. Quante hanno avuto un distacco ma alla sospensione del progesterone non hanno avuto problemi o viceversa?
Re: Sospensione progesterone.
Io ho preso progesterone per l'intera gravidanza. Prima tutti i giorni poi giorni alterni e ho sospeso solo al nono mese quindi direi prendilo alla grande
Ma ti ha spiegato il perché? Non capisco. Io ho preso progefik 200 solo per precauzione per sostenere la gravidanza. Male non fa ma evita rischi non vedo perché non devi prenderlo dato che già hai problemi. Prova a sentire un altro ginecologo
Boh strano ancora sei solo all'inizio. Io l'ho preso 8 mesi e ho avuto una gravidanza perfetta. All'inizio aiuta tanto secondo me sospendendo è un rischio. Ma cmq fai tu. Tanti in bocca al lupo!