Nausee, stanchezza e altri sintomi... voi cosa fate?
Nausee, stanchezza e altri sintomi... voi cosa fate?
Ciao ragazze, da quasi una settimana che accuso tutti i sintomi: nausea fortissima (l'altra sera ho anche vomitato), sono sempre stanca che mi addormenterei ovunque, giramenti di testa lievi e ovviamente ogni tanto piccoli crampetti alla pancia (ma per quelli prendo il buscopan, prescritto dal ginecologo).Ma voi come fate? Usate dei rimedi naturali? Oggi sto andando a lavoro piú tardi perché non volevo mollare il letto!!
Re: Nausee, stanchezza e altri sintomi... voi cosa fate?
Io mi faccio super dormite il pomeriggio. La mattina mi alzo tardi e pranzo da mia mamma, poi dormo, mi sveglio chiacchiero con lei che mi lascia le cose per la cena. Torno a casa, ceno con mio marito e vado a letto. Sono più addormentata che sveglia
Re: Nausee, stanchezza e altri sintomi... voi cosa fate?
Io ho sopportato....puoi provare con dei rimedi per la nausea ma non è detto che funzionino,per la stanchezza non c'è nulla da fare,puoi provare con il magnesio che tra l'altro di aiuterebbe anche con i crampetti,normalmente verso la 12 settimana si inizia a stare meglio,io non sono un caso normale e sto così vomitando quasi tutti i giorni a 28 gg dal parto...quindi c'è la puoi fare