russurrogate.com

Aiuto x la ricerca reggiseno

carelia

Aiuto x la ricerca reggiseno

Messaggio da carelia »

Ciao mammine e future tali,

ho bisogno di chi ci è passata x capire un po' come posso fare ....sono alla ricerca di reggiseni (ormai sono mesi che non li porto xke non riesco a trovare la mia taglia )...ne ho misurati di tutti i tipi ma sono certa che esiste anche quello x me -spero-.

in pratica il mio problema è che sono diventata una 7°coppa c, ma se va bene la coppa non va bene la circonferenza addome xke sono piccina....conoscete qualche marchio che li fa regolabili ?
qualcuna ha avuto il mio problema? come avete risolto?
moony

Re: Aiuto x la ricerca reggiseno

Messaggio da moony »

Io sono nella tua stessa situazione...gli unici che mi vanno sono quelli di intimissimi ma ora ho bisogno di quelli da allattamento e nessuno tiene le taglie più grosse....che palle....
fragolina

Messaggio da fragolina »

moony ha scritto:Io sono nella tua stessa situazione...gli unici che mi vanno sono quelli di intimissimi ma ora ho bisogno di quelli da allattamento e nessuno tiene le taglie più grosse....che palle....
Sono regolabili?
elenaleone

Messaggio da elenaleone »

.considera che io prendo una quarta coppa d e non ho problemi,anche se ora ho necessità della coppa e....ma so che loro fanno fino alla f per cui no problem!!!prova ad andare a vedere...
vale4712

Messaggio da vale4712 »

Magari non trovi nulla comunque, ma leggevo online che Yamamay ha lanciato o sta per lanciare una linea apposita solo per donne col seno molto prosperoso. Magari prova a fare un giro in un negozio e vedi se possono fare al caso tuo e vedere i prezzi
Baby81

Messaggio da Baby81 »

Li ho contattati xke qui vicino non esiste intimissimi, sarei dovuta andare appositamente e purtroppo arrivano fino alla 5 misura
vava06

Messaggio da vava06 »

Credi che yamamay abbia la 7? dal sito leggo fino alla 5
blaze

Messaggio da blaze »

Magari la chiamano 5a ma veste molto più grande, non sono informatissima perché io sono sempre stata carente e ancora lo sono

Online effettivamente non trovo nulla, ma calcola che questa nuova linea "Supercups" è stata lanciata solo pochi giorni fa, nei negozi dovrebbero iniziare ad avere qualcosa!

https://www.vanityfair.it/fashion/news- ... timo-curvy
rokkina

Messaggio da rokkina »

Mah...mi fa strano...sarà forse un negozio poco fornito ma io li ho trovati tranquillamente...
lupessita

Messaggio da lupessita »

lo tengo in super considerazione xkè yamamay fortunatamente è sotto casa
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”