Aiuto! acidità
Aiuto! acidità
Sono due giorni che al posto dello stomaco ho una palla di fuoco e la gola mi brucia un sacco..non so se sono succhi gastrici o cosa ma non ce la faccio più..qualcuna conosce dei rimedi..vi prego questa notte non ho chiuso occhio per questo problema!
Re: Aiuto! acidità
Io anche ci soffro. Prendo le bustine di gaviscon. Quando voglio evitare mangio delle mandorle
Gaviscon
O se per te funziona un bicchiere di effervescente tipo Brioschi
O se per te funziona un bicchiere di effervescente tipo Brioschi
Ho bisogno
Di ricetta?io davvero mi sento male..anche solo bere acqua mi fa impazzire dal bruciore..
Di ricetta?io davvero mi sento male..anche solo bere acqua mi fa impazzire dal bruciore..
-
cetriolina
Mi viene a star male solo a pensare di mandar giù qualcosa di effervescente..stavo prendendo polase per crampi ma ho evitato sia perche mi hanno detto che non è il massimo in gravidanza sia perché ho paura che sia quello a darmi bruciore..
Non serve
La ricetta per il gaviscon
La ricetta per il gaviscon
Prendi neo bianacid sono delle bustine della Aboca sono favolose si sciolgono direttamente in bocca senza acqua
non conoscete rimedi naturali o che ne so qualcosa da mangiare per placare un po' questa sensazione?
Allora o il finocchio mangiato crudo. lavato e basta .... oppure i Brioschi. un cucchiaino in un bicchiere di acqua. mi ha aiutato tantissimo !!!!!!!!!!!!!!