Dolci e sensi di colpa
Dolci e sensi di colpa
Ciao ragazze,Stasera non ho resistito: un cucchiaino di nutella (dopo 2 quadratini di cioccolato fondente mangiati in ufficio oggi pomeriggio).Ora mi sento in colpaaaaa!! Succede anche a voi? A fine gennaio mi tocca fare la curva (il mio medico la vuol far fare per scrupolo, anche se al 99% x lui è...
Re: Dolci e sensi di colpa
Ma no tranquilla che una volta tanto non succede nulla! Pure io stasera avevo ancora fame dopo cena e mi sono mangiata due biscotti Grisbì. L'importante è che non diventi un'abitudine quotidiana, troppi zuccheri fanno male a prescindere, ora che siamo incinte ancora di più ☺
Oh meno male che sono in compagnia.. con le feste in vista ho il terrore e la piccola dopo la nutella è letteralmente impazzita..ha già capito tutto
What? Io dolci li mangio tutti i giorni... a colazione sicuramente (yogurt, merendina o croassaint con marmellata o nutella...) poi in questo periodo di feste auguri! Ma ho sempre fatto così anche prima di essere incinta...ora mi fate sentire in colpa
Questa sera ho sgarrato anch'io ho mangiato un pangocciolo ... Dopo giorni che mi faceva gola... Dovrò recuperare domani stando a regime
il mio pranzo è stata una mega fetta di torta sacher... sensi di colpa? Manco mezzo...
-
Nessun senso di colpa allora.. l'importante è non esagerate! e se sono in compagnia ancora meglio!! Quello che mi farà desistere nei prossimi giorni comunque è la piccolina.. non si è ancora placata e sarà dura addormentarsi stasera mi sa
ma pure io a colazione, latte nesquik e biscotti/torta (quando la faccio)/altro! Adesso è una settimana che mangio il pandoro! E alle analisi ho sempre la glicemia fin troppo bassa. Io intendevo i dolci "in più", fuori pasto eccetera
Il mio i dolci li ignora! Se dovessi mangiarne per farlo muovere starei fresca si muove tantissimo di suo, ma mai quando mangio
hai un figlio anomalo!!! Ahahahaha... la mia Oggi, dopo quella fettazza di sacher (adesso metto la.foto....) ha cominciato a ballare la Macarena.... ed essendo alla fine fine fine (tra l'altro pregate per me che sta luna influisca sul mio parto please....) è grossissima e sembrava che mi stessero massacrando di botte!!!!