russurrogate.com

Dolci e sensi di colpa

Miele23

Dolci e sensi di colpa

Messaggio da Miele23 »

Ciao ragazze,Stasera non ho resistito: un cucchiaino di nutella (dopo 2 quadratini di cioccolato fondente mangiati in ufficio oggi pomeriggio).Ora mi sento in colpaaaaa!! Succede anche a voi? A fine gennaio mi tocca fare la curva (il mio medico la vuol far fare per scrupolo, anche se al 99% x lui è...
rondine

Re: Dolci e sensi di colpa

Messaggio da rondine »

Ma no tranquilla che una volta tanto non succede nulla! Pure io stasera avevo ancora fame dopo cena e mi sono mangiata due biscotti Grisbì. L'importante è che non diventi un'abitudine quotidiana, troppi zuccheri fanno male a prescindere, ora che siamo incinte ancora di più ☺
lizzy66

Messaggio da lizzy66 »

Oh meno male che sono in compagnia.. con le feste in vista ho il terrore e la piccola dopo la nutella è letteralmente impazzita..ha già capito tutto
Justyna

Messaggio da Justyna »

What? Io dolci li mangio tutti i giorni... a colazione sicuramente (yogurt, merendina o croassaint con marmellata o nutella...) poi in questo periodo di feste auguri! Ma ho sempre fatto così anche prima di essere incinta...ora mi fate sentire in colpa
Roby25

Messaggio da Roby25 »

Questa sera ho sgarrato anch'io ho mangiato un pangocciolo ... Dopo giorni che mi faceva gola... Dovrò recuperare domani stando a regime
dafne

Messaggio da dafne »

il mio pranzo è stata una mega fetta di torta sacher... sensi di colpa? Manco mezzo...
pinacolada

Messaggio da pinacolada »

Nessun senso di colpa allora.. l'importante è non esagerate! e se sono in compagnia ancora meglio!! Quello che mi farà desistere nei prossimi giorni comunque è la piccolina.. non si è ancora placata e sarà dura addormentarsi stasera mi sa
foglietto

Messaggio da foglietto »

ma pure io a colazione, latte nesquik e biscotti/torta (quando la faccio)/altro! Adesso è una settimana che mangio il pandoro! E alle analisi ho sempre la glicemia fin troppo bassa. Io intendevo i dolci "in più", fuori pasto eccetera
acqua

Messaggio da acqua »

Il mio i dolci li ignora! Se dovessi mangiarne per farlo muovere starei fresca si muove tantissimo di suo, ma mai quando mangio
Constu

Messaggio da Constu »

hai un figlio anomalo!!! Ahahahaha... la mia Oggi, dopo quella fettazza di sacher (adesso metto la.foto....) ha cominciato a ballare la Macarena.... ed essendo alla fine fine fine (tra l'altro pregate per me che sta luna influisca sul mio parto please....) è grossissima e sembrava che mi stessero massacrando di botte!!!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”