Brufoli e gravidanza....uff
Brufoli e gravidanza....uff
Ciao ragazze, Volevo un po'capire se questa cosa riguarda solo me o anche voi ci state combattendo. Dalla sesta settimana mi sono riempita di brufoli in viso/mento .. e pensare che pochi giorni prima di scoprire di essere incinta e la prima settimana che lo avevo scoperto, avevo una pelle meravigliosa..tutte mi dicevano che ero così bella e luminosa e io ero così contenta. Al momento invece sembro essere tornata all'adolescenza, accidenti. Qualcuna ha o stesso problema e magari ha trovato qualche rimedio miracoloso da suggerire?Grazie,um abbraccio a tutte!
Re: Brufoli e gravidanza....uff
sto usando progefikk credo incida anche quello.
Io da 10anni ho assunto la pillola e sono due mesi che sono senza..finalmente.. ho persino ovulato in due settimane dalla sospensione..cmq..il sei giugno ho avuto due rapporti a rischio..a distanza di mezz'ora più o meno..e lo abbiamo fatto proprio quando ero feconda..facendo qualche calcolo. .ora,dopo quel rapporto ho iniziato ad avere perdite e tutte ad entrambe le ovaie.. poi con all'inizio una perdita rosa chiarissima..poi gialle e trasparenti adesso sono anche acquose..eho vampate e qualche giramento
Ultimamente sono aumentate..dalla punta dei piedi a volte..fino alle testa per dire.. e ho notato un rigonfiamento sotto la pancia sul lato destro. .ovaie dx
Io queste altre cose non me ho avvertite.. forse giusto un po'di pesantezza ma quella nelle settimane più avanti. Mi ricordo solo che ho avuto 2gg di forte mal di testa un paio di gg prima dell'arrivo del ciclo e poi l'altra cosa palese era il vuoto in testa..non sono mai stata così distratta e Svampita come in quei giorni,anche nel lavoro,tutti mi chiedevano cosa mi stesse succedendo..
Dicono che i brufoli siano segno di femminuccia in arrivo
Siii pure io muoio dalla curiosità di scoprirlo, stimo quelle persone che vogliono la sorpresa fino alla fine io non ci riuscirei
Una mia amica è già alla ventesima Settimana e hanno scelto di aspettare il parto..io impazzireiXD
Ciao! Io sono nel nono mese, tra 3 settimane circa dovrei conoscere chi mi ha tirato calci e pugni negli ultimi mesi! Non ho mai avuto brufoli in viso nemmeno in adolescenza eppure sono quasi nove mesi che come te ho il mento pieno di brufoletti...non credo esista un rimedio se non il parto!
Ciao cara io come te. All inizio nulla e poi....Bam! !! Brufoli ovunque. Io li tengo sotto controllo mangiando molta frutta e verdura e lavando il viso con un prodotto apposta. Mi sa che altro non puoi fare xke è colpa degli ormoni!! Porta pazienza! Un abbraccio