russurrogate.com

Calze

Baby81

Calze

Messaggio da Baby81 »

A compressione graduata......chi le usa?sono consigliate per i viaggi in aereo e il mio sarà molto lungo con tanto di scalo! Ma sono come quelle normali con i denari?in caso come devono essere?riuscite a tenerle voi?io già odio i collant normali mi viene prurito pure ai capelli
vava06

Re: Calze

Messaggio da vava06 »

Io le uso ormai da 3 mesi... Le metto al mattino e le tolgo la sera...
All'inizio sono scomode... Ora nn riesco a star senza...

Se preferisci puoi comprarle autoreggenti che sono meno fastidiose di quelle fatte a collant... E costano anche qualcosina di meno perché nn devi prendere le specifiche per le gravide..
Leonarda

Messaggio da Leonarda »

le trovo anche tipo da calzedonia?devo specificare per la gravidanza o è inutile?
ashley

Messaggio da ashley »

No da Calzedonia nn le trovi...
O in farmacia, o nei sanitari... I collant anche alla prenatal...quelli riposanti
Le uso per evitare che gonfino piedi e caviglie e per favorire la circolazione... Quello è il loro scopo...

Se prendi i collant se nn sono premaman nn so come fai a metterli... Il "corpetto" come lo tieni sulla pancia se nn è sagomato?
ilenia

Messaggio da ilenia »

Boh sinceramente pensavo di usarli solo per il viaggio e non ho ancora tantissima pancia!proverò in farmacia allora grazie
loretta

Messaggio da loretta »

Nn so di quanto sei.. Ma sicuramente con il passare dei mesi la circolazione peggiora... E se devi fare la spesa ti conviene farla già in previsione dei mesi prossimi.. Poi la scelta ovviamente è tua
luigina2

Messaggio da luigina2 »

Io sono di 20+2 te?si in effetti il tuo ragionamento è giusto......devo farmene una ragione
birba

Messaggio da birba »

Ma a 20 settimane riesci a mettere i collant normali???? Nn ti schiacciano?
cubanita

Messaggio da cubanita »

No io non sto usando collant normali non li uso li odiousati solo in casi rarissimi
robbyscopio

Messaggio da robbyscopio »

Preso e usato i collant autoreggenti alla sanitaria (perché non avevano quelli per la gravidanza) mi pare da 70 denari. Io che di solito non li sopporto mi ci sono trovata bene, almeno al viaggio di andata in aereo (10h), oggi abbiamo il ritorno, speriamo bene
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”