russurrogate.com

Calze

Baby81

Calze

Messaggio da Baby81 »

A compressione graduata......chi le usa?sono consigliate per i viaggi in aereo e il mio sarà molto lungo con tanto di scalo! Ma sono come quelle normali con i denari?in caso come devono essere?riuscite a tenerle voi?io già odio i collant normali mi viene prurito pure ai capelli
vava06

Re: Calze

Messaggio da vava06 »

Io le uso ormai da 3 mesi... Le metto al mattino e le tolgo la sera...
All'inizio sono scomode... Ora nn riesco a star senza...

Se preferisci puoi comprarle autoreggenti che sono meno fastidiose di quelle fatte a collant... E costano anche qualcosina di meno perché nn devi prendere le specifiche per le gravide..
Leonarda

Messaggio da Leonarda »

le trovo anche tipo da calzedonia?devo specificare per la gravidanza o è inutile?
ashley

Messaggio da ashley »

No da Calzedonia nn le trovi...
O in farmacia, o nei sanitari... I collant anche alla prenatal...quelli riposanti
Le uso per evitare che gonfino piedi e caviglie e per favorire la circolazione... Quello è il loro scopo...

Se prendi i collant se nn sono premaman nn so come fai a metterli... Il "corpetto" come lo tieni sulla pancia se nn è sagomato?
ilenia

Messaggio da ilenia »

Boh sinceramente pensavo di usarli solo per il viaggio e non ho ancora tantissima pancia!proverò in farmacia allora grazie
loretta

Messaggio da loretta »

Nn so di quanto sei.. Ma sicuramente con il passare dei mesi la circolazione peggiora... E se devi fare la spesa ti conviene farla già in previsione dei mesi prossimi.. Poi la scelta ovviamente è tua
luigina2

Messaggio da luigina2 »

Io sono di 20+2 te?si in effetti il tuo ragionamento è giusto......devo farmene una ragione
birba

Messaggio da birba »

Ma a 20 settimane riesci a mettere i collant normali???? Nn ti schiacciano?
cubanita

Messaggio da cubanita »

No io non sto usando collant normali non li uso li odiousati solo in casi rarissimi
robbyscopio

Messaggio da robbyscopio »