Calze
Calze
A compressione graduata......chi le usa?sono consigliate per i viaggi in aereo e il mio sarà molto lungo con tanto di scalo! Ma sono come quelle normali con i denari?in caso come devono essere?riuscite a tenerle voi?io già odio i collant normali mi viene prurito pure ai capelli
Re: Calze
Io le uso ormai da 3 mesi... Le metto al mattino e le tolgo la sera...
All'inizio sono scomode... Ora nn riesco a star senza...
Se preferisci puoi comprarle autoreggenti che sono meno fastidiose di quelle fatte a collant... E costano anche qualcosina di meno perché nn devi prendere le specifiche per le gravide..
All'inizio sono scomode... Ora nn riesco a star senza...
Se preferisci puoi comprarle autoreggenti che sono meno fastidiose di quelle fatte a collant... E costano anche qualcosina di meno perché nn devi prendere le specifiche per le gravide..
No da Calzedonia nn le trovi...
O in farmacia, o nei sanitari... I collant anche alla prenatal...quelli riposanti
Le uso per evitare che gonfino piedi e caviglie e per favorire la circolazione... Quello è il loro scopo...
Se prendi i collant se nn sono premaman nn so come fai a metterli... Il "corpetto" come lo tieni sulla pancia se nn è sagomato?
O in farmacia, o nei sanitari... I collant anche alla prenatal...quelli riposanti
Le uso per evitare che gonfino piedi e caviglie e per favorire la circolazione... Quello è il loro scopo...
Se prendi i collant se nn sono premaman nn so come fai a metterli... Il "corpetto" come lo tieni sulla pancia se nn è sagomato?
-
robbyscopio
Preso e usato i collant autoreggenti alla sanitaria (perché non avevano quelli per la gravidanza) mi pare da 70 denari. Io che di solito non li sopporto mi ci sono trovata bene, almeno al viaggio di andata in aereo (10h), oggi abbiamo il ritorno, speriamo bene