russurrogate.com

Inizio settimo mese e dolori

Rispondi
cubanita

Inizio settimo mese e dolori

Messaggio da cubanita »

Ciao ragazze,
Da qualche giorno sono entrata nel settimo mese e da stamattina avverto dolori al basso ventre e pancia che si indurisce. La bimba si muove tantissimo, quasi mi dà sollievo all'indolenzimento con i suoi calci. Mi chiedo se sia il cambio mese che questa volta si fa sentire più intensamente. Stamatttina ho fatto un viaggio di molte ore. Speravo passasse con il riposo di oggi ma per ora nulla.. ora provo con un bagno caldo e vediamo. Non è la prima volta che succede ma non così persistente. È successo anche a voi con l'inizio del terzo trimestre? Avete esperienze simili? Grazie in anticipo, un abbraccio
robbyscopio

Re: Inizio settimo mese e dolori

Messaggio da robbyscopio »

Siiiiii...all inizio del 3 trimestre io ho avuto di tutto dalla sciatica poi le contrazioni...di juovo nausea...e' normale...cmq se vuoi stare tranquilla contatta la gine magari ti da qualche integratore
sonoincerca

Messaggio da sonoincerca »

Ah è successo anche a me? E ti eri fatta vedere quando ti era successo? Non è passato molto dall'ultima visita ma non stavo così..
piccina

Messaggio da piccina »

mi ha dato lo spasmex e adesso anche un integratore di magnesio potassio e salicina
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”