russurrogate.com

Tachipirina 1000 in gravidanza?

Rispondi
benna

Tachipirina 1000 in gravidanza?

Messaggio da benna »

Ciao a tutte, ponendo che anche il ginecologo mi ha dato lo sta bene a prenderla in caso di bisogno, la mia domanda è quanta ne posso prendere?

Ho evitato i medicinali come la peste, tenendomi i dolori fin quando sopportabili. Soffrò molto con il mal di testa, è presente tutti i giorni da quando sono rimasta incinta. Ne ho sempre sofferto, quindi non è una novità per me. Solo se arriva a livelli insopportabili prendo una pillola. Domenica era molto forte e ne ho presa una, oggi ho aspettato preso il caffè con il limone ma nulla, stava diventando troppo forte e ho preso una tachipirina, a distanza di tre giorni dalla prima. Vedrò il ginecolodo lunedì per il controllo e gli parlerò del problema, in attesa pensate che possano essere troppe due tachipirine a distanza di tre giorni?
dafne

Re: Tachipirina 1000 in gravidanza?

Messaggio da dafne »

Per il mal di denti me ne hanno fatte prendere 1 ogni 12 ore e con dolore troppo forte una ogni 8 ore l'importante è non superare la dose delle 3000 unità al gg...ora sono 18+1 E procede tutto bene, cone mi ha detto la ginecologa è meglio prenderne una in più che stare male x il dolore perché è peggio
miloely

Messaggio da miloely »

Assolutamente no tranquilla....io per l influenza ne ho assunte due al giorno per 4 giorni
foglietto

Messaggio da foglietto »

La poi prendere rispettando i tempi e le dosi riportati nel foglietto illustrativo, senza nessuna preoccupazione.
gabbianella

Messaggio da gabbianella »

Nausea, vomito e mal di testa. oltre a questo tutto bene
gulliver

Messaggio da gulliver »

Oh, mi dispiace, però dai... ne vale la pena
io non ho nulla praticamente.
volevo chiederti, l’esame di quale chiedevi in uno tread tempo fa, l’hai fatto? (È una curiosità
natynaty

Messaggio da natynaty »

mio marito ha detto a pupo che quest’anno è un momento storico per la nostra famiglia, perché a scopriranno se rimangono in maggioranza o no
lyamya

Messaggio da lyamya »

Anche io soffro di sinusite ed emicranie... ne prendo ogni volta che ne ho bisogno tranquillamente.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”