russurrogate.com

pensate mai all'aspetto che avranno i vostri piccoli?

Rispondi
swimma

pensate mai all'aspetto che avranno i vostri piccoli?

Messaggio da swimma »

io ormai ho il pallino fisso. Ci sono caratteristiche che preferisco in me e altre che preferisco del mio ragazzo, se facesse un mix verrebbe fuori davvero carino, se invece prendesse i difetti di entrambi sarebbe un disastro

oltre all aspetto penso agli acciacchi, cose tipo entrambi abbiamo allergie alla polvere, io nello specifico ho sempre il naso che cola...........lui ha avuto una forte acne da giovane (che possa tramandargliela mi dispiacerebbe tantissimo!)

oppure ho paura che sia una di quelle persone che non si tengono dietro e che sarà un continuo dirgli 'lavati!' 'non esagerare con i dolci!' ecc
pinacolada

Re: pensate mai all'aspetto che avranno i vostri piccoli?

Messaggio da pinacolada »

le piacevoli fantasie sono qualcosa di bello e piacevole in cui riffuggiarsi anche dallo stress e dalle paure sulla salute del bambino. Essere sempre in ansia non fa bene a nessuno. se parli di bellezza soggettiva può essere soggettiva anche la scelta di fantasticare?ci sono donne che immaginano il loro piccolo anche prima di rimanere incinta. le frustrazioni personali non dovrebbero influire così negativamente sulla visione degli altri.
kOAlA

Messaggio da kOAlA »

Non trovo niente di strano nel fatto che una mamma ogni tanto si conceda la "leggerezza" di provare ad immaginare come sarà, se sarà maschietto o femminuccia, come sarà la sua vocina...la curiosità mi sembra una parte dell'attesa, sbaglio? È chiaro che per tutte noi di fronte ad un bitest che va male o ad una tn alterata tutto questo svanisce...ma se pensassimo solo a questo che gravidanza infernale sarebbe? Già per natura di paranoie ce ne facciamo tante...
PattyMatteo

Messaggio da PattyMatteo »

Certo...sicuro farò una bella copia di mia suocera! Salvatemi
lyamya

Messaggio da lyamya »

PattyMatteo ha scritto:Certo...sicuro farò una bella copia di mia suocera! Salvatemi
hai paura che ci sia una somiglianza con la suocera?
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”