i vostri cuccioli appena nati dove dormono?
i vostri cuccioli appena nati dove dormono?
dorme quasi sempre con me soprattutto di notte dove deve mangiare spesso. Di giorno dopo che ha mangiato provo a metterla nella carrozzina e ci sta un pochino senza lamentarsi, a volte riusciamo anche ad uscire a fare un giretto ma nella next to me ancora non vuole starci perché la sente troppo grande... I vostri piccoli dove dormono o dormivano i primi giorni?
Re: i vostri cuccioli appena nati dove dormono?
anche la mia bimba dormiva con me appena nata, perché mi era più comodo allattare la notte, mentre durante il giorno dormiva nella carrozzina. Dopo un mese ha iniziato a dormire nella next to me, poi piano piano siamo passati nel lettino e adesso che ha 7 mesi si addormenta da sola con il ciuccio e il suo pupazzo.
da piccolo saltava la poppata notturna quindi dormova nella sua culletta accanto a me. Quando si svegliava la mattina presto gli davo il seno e lo riposavo nella culletta per dormire ancora un po’.. adesso che ha 17 mesi nella culla non vuole starci, si sveglia troppe volte di notte perché prende ancora il seno e io non riesco tutte le volte a riportarlo nella sua culla purtroppo
Il mio dormiva con me la notte e di giorno lo tenevo nella carrozzina. Mi dicevano di provare a mettere un asciugamano o qualcosa di morbido dentro perché si sentisse meno perso e più coccolato. Ovviamente in modo tale che non soffochi.
-
Ciao i primi mesi ha dormito nella navicella del trio poi è passato nella culla. La notte allattavo e lo rimettevo li ora che ha dove mesi di notte me lo ritrovo accanto (ho tolto una sponda e scavalca)
Ls mi fin da subito.nella.navicella dell trio di notte qnd aveva.famr.mi alzavo l.allattavi al seno e.poi subito.si.riaddormenrava a via di.nuovo.nella.navicella...e successo.solo.una.bolta che per una.settimana.ha voluto dormire con noi nel.lettone...adesso.a.4mesi e.dorme nel suo lettino da tre settimane
Sempre dormito nella culla di fianco al mio letto, poi nel suo lettino nella sua camera e mi alzavo ogni volta.
La mia ha 5 mesi e mezzo e agli inizi si addormentava prima nel lettone e poi la mettevo nella navicella poi quando non ci stava più l’ho lasciata dormire nel lettone con noi! Così quando si svegli per mangiare si riaddormenta subito e dormono tutti meglio! Poi appena inizierà la bella stagione proverò a farla dormire nel lettino!
dorme da sempre nella sua culla ! Qui a londra sconsigliano di dormire nello stesso letto , se allatti quindi ti consiglio il next to me !
Anche la mia a dormito sempre nella carrozzina quando era nei primi mesi.poi dopo ho preso una culla e lo messa li raramente lo fatta dormire con me perché mi spaventano di poterle fare male visto che noi nel letto ci muoviamo tanto perciò non ho mai avuto problemi per farlavdormire da sola nella culla e nel carrozzina ciao e buonaserata