Faccende "pesanti" in gravidanza!
Faccende "pesanti" in gravidanza!
Eccoci qui, a quasi sette mesi... voi in casa fate tutto?
Lavate le finestre/ pulite la doccia ecc ecc?
Io faccio tutto a parte i primi tre mesi in cui facevo il minimo perche stavo malissimo e mi avevano detto di riposare..
Ma ora anche con il fatto che sono a casa faccio tutto, non sto ferma un attimo dalla mattina alla sera altrimenti mi annoio e ne sto approfittando per sistemare tutto tutto ma c'è chi mi dice che esagero e ci sono cose che nn dovrei fare...
Ho sempre pensato che fosse il mio fisico a dirmi quando sto esagerando..in effetti arrivo a sera che sono stanchissima, ma secondo voi davvero ci sono cose che non si possono fare o comunque sarebbe meglio evitare??
Io penso che finche sto bene e l'ostetrica non mi da lo stop, posso continuare a fare tutto!
Lavate le finestre/ pulite la doccia ecc ecc?
Io faccio tutto a parte i primi tre mesi in cui facevo il minimo perche stavo malissimo e mi avevano detto di riposare..
Ma ora anche con il fatto che sono a casa faccio tutto, non sto ferma un attimo dalla mattina alla sera altrimenti mi annoio e ne sto approfittando per sistemare tutto tutto ma c'è chi mi dice che esagero e ci sono cose che nn dovrei fare...
Ho sempre pensato che fosse il mio fisico a dirmi quando sto esagerando..in effetti arrivo a sera che sono stanchissima, ma secondo voi davvero ci sono cose che non si possono fare o comunque sarebbe meglio evitare??
Io penso che finche sto bene e l'ostetrica non mi da lo stop, posso continuare a fare tutto!
Re: Faccende "pesanti" in gravidanza!
Io pure faccio di tutto...perché certe volte arrivo a sera ko e allora il giorno dopo riposo...normalmente lavoro full time e ho già una bimba...una volta nata la seconda non avrò tempo di fare niente quindi...faccio ora! Anche perché il pancione latita! Oggi mi sono dedicata all’ufficio...troppe cose lasciate a caso, foto sparse e album vuoti...voglio ripulire bene così da capire anche che foto stampare perché ogni 2 anni qualcosa stampiamo. Ascolta il tuo corpo e se ti senti stanca mettiti in pausa...il mondo può attendere!
Anche io faccio più o meno tutto, a parte pulire le finestre che mi implorano da settimane di dare un pulita ai vetri Se sento di fare fatica chiedo aiuto a mio marito oppure finisco il giorno dopo. Non faccio comunque mai tutte le faccende in un solo giorno perché mi viene subito il fiato corto e mi si indurisce la pancia
Io un po' per volta faccio tutto, ma con mio marito ci siamo sempre divisi le faccende di casa. l'unica cosa che dal terzo mese non faccio più è pulire la vasca da bagno perché a stare inginocchiata e con la testa bassa poi mi parte un capogiro tremendo
Dipende diciamo faccio tutto tranne i pavimenti e.il bagno perché non sopporto l.odore di candeggina e detersivi x il pavimento amuchina...mi sento male all.odore li fa mio marito...x il resto tutto e mi dedico molto a cucinare xké mi.passo il tempo!
Io faccio tutto tranne i vetri della doccia, delle finestre e balconi, li ci pensa mio marito, che, devo dire, è pure bravo
-
sempreansiosa
Io ho rallentato... faccio quasi tutto! Perché mi stanco in fretta adesso, ma non mi piace poltrire per cui sono sempre in movimento
Facevo io..con molta calma!!
Io non lavo il pavimento già da prima della gravidanza perché mi era preso un dolore al braccio e da quel momento ci pensa sempre mio marito. Io faccio il resto, sono quasi a 5 mesi
Io nei prossimi giorni farò persino le fughe dei pavimenti e sto entrando nel settimo mese semplicemente mi accorgo che devo fermarmi un po' più spesso per evitare mal di schiena e di pancia...