russurrogate.com

Bere tanta acqua

Roby25

Bere tanta acqua

Messaggio da Roby25 »

Ragazze ma è normale che in gravidanza ho una sete pazzesca sto in continuazione a bere acqua e fare pipì.... Ditemi che anche voi
benna

Re: Bere tanta acqua

Messaggio da benna »

Bere fa benissimo ...io bevo 2 3 lt d acqua al gg.. ma nn per sete.. m sforzo
kotada

Messaggio da kotada »

Ho passato anch’io una fase in cui avvertivo maggiormente il bisogno di bere poi è andato calando. Mi sforzo di bere ma senza grandissimi risultati
reika

Messaggio da reika »

Si, ê normale
kotada ha scritto:Ho passato anch’io una fase in cui avvertivo maggiormente il bisogno di bere poi è andato calando. Mi sforzo di bere ma senza grandissimi risultati
Mindy

Messaggio da Mindy »

Ci sta e soprattutto fa benissimo... Almeno 2 litri al giorno...anch'io bevevo tanto e quando non avevo particolarmente sete mi sforzavo di bere
prezzemolina

Messaggio da prezzemolina »

Io invece da quando sn incinta bevo meno e mi devo sforzare....ho sempre acidita e reflusso
krizza

Messaggio da krizza »

E a volte c'è li ho anch'io e bere ti fa sembrare ancora di più di andare a fuoco cmq la mia ginecologa mi ha detto che posso prendere il gaviscon in caso di bruciori...
annaco

Messaggio da annaco »

E infatti a che settima sei prova a fare il carico di glucosio forse che avrai preso il diabete gestazionale ti fa bere tanto chiedi ad un ginecologo cosa potrebbe essere ciaooooo buona giornata
loretta

Messaggio da loretta »

Sono a 36 settimane, già fatto l'esame è tutto ok anzi l'ultima volte che ho fatto le analisi 2 settimane fa avevo la glicemia a 68...
lilac

Messaggio da lilac »

Succede anche a me, soprattutto alla notte. Io non ho mai bevuto di notte in vita mia e invece adesso mi tengo costretta a tenere una bottiglia d'acqua sul comodino
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”