Che detergente intimo usate?
-
PattyMatteo
Che detergente intimo usate?
Io ho usato ultimamente quello della linea Carrefour discount e Mill Mill.Adesso a volte uso il detergente Chicco che sarebbe x mio figlio, ma non mi piace e lo stiamo usando noi.X l ospedale e il post parto ho il Saugella.
Re: Che detergente intimo usate?
Io adesso di solito uso il neutro roberts alla camomilla, o il Chilly rosa... per il post parto ho preso un detergente intimo dell'Aveeno, il saugella verde l'avevo preso per il primo parto ma nn mi ero trovata bene!!
Io saugella verde
ma solo una o due volte a settimana, per il quotidiano solo acqua!
ma solo una o due volte a settimana, per il quotidiano solo acqua!
Prima della gravidanza vidermina mousse, poi sono passata al biopur e adesso mi trovo bene solo col fisioderm figurati che l altro giorno perché l avevo finito e mi son lavata con il vidermina mi è rimasto prurito tutto il giorno. Vediamo dopo il parto se continuare col fisioderm opp ciò che è meglio
Saugella rosa! Una volta ho provato il verde ma per me è troppo aggressivo! Adesso per il post ancora non so anzi devo proprio vedere!!!
A me del saugella non piace l odore
e infatti avevo preso x l ospedale il marca Carrefour mio solito. Mia madre dice che e' troppo di bassa qualita e mi ha comprato il Saugella. Non ho mai preso detergenti intimi di marca, rarissimamente...Prima ancora usavo il Magnolia dell Eurospin.
e infatti avevo preso x l ospedale il marca Carrefour mio solito. Mia madre dice che e' troppo di bassa qualita e mi ha comprato il Saugella. Non ho mai preso detergenti intimi di marca, rarissimamente...Prima ancora usavo il Magnolia dell Eurospin.
a quanto pare ci troviamo su tutto io e te....
anche io neutro med.... Ce ne sono di vari tipi, io uso il verde e mi trovo davvero bene....
anche io neutro med.... Ce ne sono di vari tipi, io uso il verde e mi trovo davvero bene....
Wow 77cestesimi????
io al massimo a 99centesimi, mai di meno!!!! E su internet, perché dove vivo io costa su un paio d'euro!!!!!
io al massimo a 99centesimi, mai di meno!!!! E su internet, perché dove vivo io costa su un paio d'euro!!!!!
Io del neutromed
ho provato il sapone liquido neutro...Buonissimo
ho provato il sapone liquido neutro...Buonissimo
Io mi aggrego al club del neutromed verde .. però temo che se mi metteranno i punti sarà un pò bruciante perchè quando mi depilo e poi mi lavo con quello un pó mi brucia. Ma è l'unico economico che non mi crea problemi..