Sangue dal naso
Sangue dal naso
premetto che io sono allergica ai pollini, ma per il momento no ho un raffreddore esagerato. Però sono due giorni che al mattino, più o meno allo stessa ora, quando mi soffio il naso, mi trovo a sanguinare...non una cosa esagerata, ma io non sono soggetta a queste cose...secondo voi ha qualcosa a che fare con la gravidanza (sono alla 19+0 e non sto prendendo farmaci particolari)
Re: Sangue dal naso
Secondo me no
Però non saprei...
mi dispiace, ma non posso aiutarti!
ciao
Però non saprei...
mi dispiace, ma non posso aiutarti!
ciao
Anche a me da qualche tempo succede che al mattino quando mi soffio il naso viene giù anche un pò di sangue assieme al resto, ma solo da una naruce. io ho pensato per la gravidanza, ma non ho chiesto a nessuno. ora mi informerò.
tempo fa attribuivo ciò all'aria secca poichè era molto che non pioveva e anche mio cognato e mia suocera avevano i miei stessi "sintomi"
tempo fa attribuivo ciò all'aria secca poichè era molto che non pioveva e anche mio cognato e mia suocera avevano i miei stessi "sintomi"
Credo che faccia parte della gravidanza sai ogni tanto capita anche a me e prima non mi era mai successo.
Sono nella tua stessa situazione, anch'io soffro di allergie varie, non sto ad elecartele tutte. E ormai da quasi una settimana che anche a me sanguina il naso, quando me lo soffio, pensa che ho addirittura un taglio all'interno, probabilmente l'ho causato io perchè sono piena di crosticine di sangue. Ho notato anche che durante la notte mi si chiude il naso!!! Non vorrei sbagliarmi ma avevo letto da qualche parte che è normale in gravidanza, proverò ad informarmi...comunque non sei l'unica!!!
Non preoccuparti
anch'io soffro di allergia e per circa un mese al mattino ma anche per il resto della giornata avevo a che fare con naso che colava e perdite di sangue. è causa dello sforzo cui è sottoposto il naso ad eccessivi starnuti e soffiate di naso.
adesso va alla grande...
anch'io soffro di allergia e per circa un mese al mattino ma anche per il resto della giornata avevo a che fare con naso che colava e perdite di sangue. è causa dello sforzo cui è sottoposto il naso ad eccessivi starnuti e soffiate di naso.
adesso va alla grande...
Anche a me succede ultimamente di perdere sangue dal naso.
Non ricordo più dove, ma da qualche parte ho letto che può essere dovuto dalla gravidanza...un altro acciacco in più...vabbè sopportiamo...i mesi sono SOLO 9!!
Non ricordo più dove, ma da qualche parte ho letto che può essere dovuto dalla gravidanza...un altro acciacco in più...vabbè sopportiamo...i mesi sono SOLO 9!!
Anche io soffro di allergia ai vari pollini
e, come te, la mattina e non solo, quando soffio il naso trovo del sangue.
Non ho chiesto a nessuno ma attribuisco il tutto ai ripetuti starnuti che faccio.
A proposito!
Vi faccio io una domanda.
Secondo voi tutti gli starnuti faranno male al mio piccolo Mattia? o meglio al collo dell'utero?
e, come te, la mattina e non solo, quando soffio il naso trovo del sangue.
Non ho chiesto a nessuno ma attribuisco il tutto ai ripetuti starnuti che faccio.
A proposito!
Vi faccio io una domanda.
Secondo voi tutti gli starnuti faranno male al mio piccolo Mattia? o meglio al collo dell'utero?
Mi aggiungo alla lista del naso colante....
In effetti non mi ero ancora shiesta se pottesse o meno essere legato al nostro stato di "gravide". In effetti non è un grosso cruccio, c'è di peggio!!
In effetti non mi ero ancora shiesta se pottesse o meno essere legato al nostro stato di "gravide". In effetti non è un grosso cruccio, c'è di peggio!!
ciao anchio ho i tuoi stessi problemi ma non ti devi preoccupare e normale avere queste perdite di sangue anche a me capita solo al mattino di avererle ma non e nulla di preoccupante ciao a presto