russurrogate.com

Piedi e caviglie gonfi

luigina2

Piedi e caviglie gonfi

Messaggio da luigina2 »

da un paio di settimane ho piedi e caviglie che sono un tutt’uno...ho provato con massaggi, acqua fredda, piedi in scarico, ma dopo un po’ di sollievo si gonfiano nuovamente! Capita anche a voi? Che rimedi usate?
laila

Re: Piedi e caviglie gonfi

Messaggio da laila »

Metti mai le calze a compressione graduata? Io è da inizio gravidanza che le metto e non ho mai avuto problemi. Ora metto solo.i gambaletti perché anche se con il corpino da donna incinta mi danno fastidio alla pancia.
miosogno

Messaggio da miosogno »

bevi tanta acqua, questo aiuto molto, anch'io l'avevo questo problema
salsa

Messaggio da salsa »

Prova a dormire con un cuscino sotto i piedi a me ha aiutato tanto
Mindy

Messaggio da Mindy »

Se sono tantoctanto gonfi ti consiglio di parlarne con il gine... io oramai ci rinuncio, il massaggio mi aiuta a non avere male. E devo controllare la pressione spesso..
piccina

Messaggio da piccina »

I gambaletti sono quelli normali?
Roby25

Messaggio da Roby25 »

Io ho la fortuna di avere il marito massaggiatore e 2 volte a settimana mi pratica il massaggio drenante dalle cosce in.giu e in efetti sono perfette...se conosci qualcuno bravo prova
lyamya

Messaggio da lyamya »

Sono gambaletti graduati a 70 den. Come ti hanno suggerito anche il cuscino sotto le gambe quando dormi non è male. Se domani hai la visita chiedi al tuo dottore, magari ti consiglia qualcosa in particolare.
sestrere

Messaggio da sestrere »

Ho appena fatto il pediluvio, 10 minuti di camminata (so che è poco ma mi si indurisce la pancia) e ora massaggio Domani sicuramente chiederò al gine
Samirra

Messaggio da Samirra »

La pressione è ok? Se non è alta può dipendere dalla ritenzione dei liquidi....il mio ginecologo mi ha detto che per evitare la troppa ritenzione sarebbe bene mangiare senza sale e bere tanta acqua.....credo che anche dormire con un cuscino sotto i piedi possa aiutare
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”