russurrogate.com

Olio tonificante antismagliature clarins

Rispondi
Canie

Olio tonificante antismagliature clarins

Messaggio da Canie »

non ho mai usato nullla, non so nemmeno dove girarmi per scegliere...sono sicura che prendero' tante fregature...mi si riconosce da lontano che sono inesperta...e facilmente influenzabile...per forza non ne capisco una mazza!!!!

comunque....
voglio evitare di aumentare le mie già storiche smagliature...comunque poche ...le ho da "sempre"...e mi ci sono abituata...ma averne altre

non ci penso proprio....allora sono andata in profumeria/erboristeria...non so bene come definirla...insomma c'era di tuttto....
mi aggiro tra gli scaffali alla ricerca di inequivocabili scritte tipo"anti-smagliature"

ne ho trovato una sola....confezione da 400 un baratolone....binaco col tappo verde...era l'unico che vedevo...alla fine mi faccio assistere da una commessa....
mi porta altre due cose....una della bio...qualcosa...uno della clarins....

parla...parla...parla....
io ero tentata da quella che avevo trovato io...le cose che mi ha portato lei erano confezioni piu piccole...e non riuscivo a staccare il binomio quantita/prezzo....

mi parla della sua amica...che in gravidanza ha usato l'olio della clarins e non gli sono venute smagliature....
leggo che è adatto anche per che deve dimagrire(come le altre due)...insomma....
lo prendo.....
prendo l'olio tonificante...idratante...non so cosa....

funzionerà?
almeno per le future....

mi chiedo poi e per quelle che invece ho?
quelle al seno non le avevo...e non mi piacciono....poi si sta "svuotando"e meglio trattarlo a parte?

ho comprtato l'olio idratante della nivea...bellissimo...perche ho dalle ginocchia alle caviglie la pelle secchissima....

che faccio un mix
non mi sembra l'ideale....
seno...crema specifica....
fianchi e cosce olio clarins e gambe olio nivea ?????

ah...dimenticavo...e poi ho preso una crema per il viso...che miscuglio!!!!!
natynaty

Re: Olio tonificante antismagliature clarins

Messaggio da natynaty »

Allora, quest'olio della clarins sinceramente non lo conosco, non mi sembra di averne mai sentito parlare sul forum, ma visto che l'hai già comprato ormai prova ad usarlo per prevenire.. Per quelle vecchie qui parlano bene della crema prevastil, e delle fiale lierac.. Se cerchi fra i vecchi messaggi avevo scritto una ricetta a base di rosa mosqueta che avevo trovato su internet. Ho chiesto alle ragazze cosa pensassero, ma nessuna mi ha risposto, evidentemente non è piaciuta Io la vorrei provare, ma non ho idea di quanto possa venire a costare. Ciao!!
etalasi

Messaggio da etalasi »

ma dice che sarebbe meglio la mattina,sulla pelle umida.......e io non credo di riuscire a fare una doccia di prima mattina ...con un risciaquo "fresco"

....insomma la metto un giorno si e uno no...e di sera....dopo la doccia dopo la palestra....
celeste

Messaggio da celeste »

parli dell' Huile Tonique della Clarins?
Lo metti sulla pelle umida dopo la doccia, massaggi un po' e poi risciacqui con il getto di acqua fredda.

Dopo puoi mettere tutte le cremine e cremette che vuoi Vai tranquilla
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”