russurrogate.com

Nota dolente: chili presi in gravidanza!

sestrere

Nota dolente: chili presi in gravidanza!

Messaggio da sestrere »

Care amiche di viaggio, ma quanti chili avete preso e a quante settimane di gravidanza? io mi sto davvero preoccupando perchè il mio peso aumenta e non voglio sentire i rimproveri della gine. alla 26+4 sono a quota 10. e voi????
ovuletta

Re: Nota dolente: chili presi in gravidanza!

Messaggio da ovuletta »

Alla 29+5 ho preso 6/7 kg. ho il controllo martedì e spero che il mio gine non rompa troppo le scatoline..... è piuttosto restrittivo qualdo si parla di kg, ma dovrei essere ok!
gaia

Messaggio da gaia »

Bhe direi che stai andando alal grande. io sto mangiando normalmente ( no dolci- no pane e cena super leggera) eppure i chili aumentano.....
Miele23

Messaggio da Miele23 »

In due gravidanze, in 9 mesi ho messo 13/15 kg e tutti dopo il 5!
missha

Messaggio da missha »

Ciao! io sono a 20+4 gg e ho preso 5 kg! Ne ho presi 3 praticamente nel primo trimestre, devo tenermi controllata, ma non è facile! Amo pasta, pane, focacce e pizze!!!!!!!!!!
cerettina

Messaggio da cerettina »

E come ti capisco stesso problema mio infatti la ginecologa ha capito che ho il metabolismo lento e assimilo ogni cosa
Gina

Messaggio da Gina »

Io in tutto ho preso 10 kg e da dopo la gravidanza ne ho persi subito 8..me ne mancano altri due..ma entro sempre negli stessi jeans fortunatamente...
krizza

Messaggio da krizza »

Alla fine della mia gravidanza avevo 17 kg in più!!

la ginecologa mi sgridava ogni volta ne aveva occasione, ma io ho fatto una gravidanza stupenda di cui non cambierei nulla, poi tieni conto che molte donne non prendono tanto peso nel primo trimestre perchè magari la nausea le fà rimettere spesso, io non ho vomitato in tutta la gravidanza ed infatti ho preso tanti kg proprio nel primo trimestre!!!

cmq a qualsiasi dieta pensaci dopo che hai partorito, quando hai finito d'allattare, perchè in quel periodo devi avere qualche energia extra!!! fidati!!!

ed infine al momento del parto tra peso del bambino, del liquido amniotico, placenta, ecc. i primi 7-8 kg se vanno via lì..
puffetta

Messaggio da puffetta »

A fine gravidanza avevo preso 21 kg! Ora, a distanza di un anno dal parto, ho solo 2 kg di ciccetta solo sulla panciotta! Ps: premetto che non ho fatto e non faccio nessun tipo di attività fisica! Tutto dipende dal metabolismo. Certo sarebbe meglio non prenderne troppi. 10/12 kg sarebbe perfetto!
dannia

Messaggio da dannia »

Io sono alla 21+5 e finora ho preso 7 kili, in realtà 2 kili sono spuntati nelle ultime 2 settimane ma credo sia dovuto anche alla ritenzione idrica di questi giorni di caldo folle....ad ogni modo sto cercando di stare molto attenta all'alimentazione...boh speriamo bene
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”