russurrogate.com

Quanto pesavano i vostri alla morfologica?

janikaa

Quanto pesavano i vostri alla morfologica?

Messaggio da janikaa »

Salve ragazze l'ho fatta a 20settimane e mi ha detto che la bimba pesa 336grammi 22 cm dice che va bene!,diciamo misure cambiano ogni bambino è diverso volevo confrontarmi con voi!!voi l'avete fatta pure a 20settimane?
nikhi

Re: Quanto pesavano i vostri alla morfologica?

Messaggio da nikhi »

Il mio 350 grammi 21 cm 20 settimane esatte
fatamema

Messaggio da fatamema »

Ciao io l'ho fatta ieri a 20+1 e mi ha detto che pesa 350 grammi circa per 22 cm
qiara

Messaggio da qiara »

Io l'ho fatta a 21+1 secondo il calcolo ginecologico dall'ultima mestruazione. Però siccome non ho mai avuto un ciclo regolare sin dalla prima ecografia sono risultata una settimana indietro. Quindi a 20+1 pesava 340gr e femore 35mm, infatti per la lunghezza è risultato una settimana avanti, ma non è una regola, alla visita precedente era la testa ad essere fuori misura e e gia mi stavo preoccupando all'idea di partorire facendo uscire un testone dalla mia patata ciò che ho capito ogni settimana c'è una parte che si sviluppa più delle altre. Cmq il tuo piccolo è perfettamente nella norma
nuvola

Messaggio da nuvola »

Pure io sn indietro infatti dalla prima eco giá me l aveva detto una settimana circa diciamo qnd ho fatto morfologica ero 20 anzichè 21! Si è una femmina! Tu maschio?si in.effetti loro poi hanno misure standard che cmq poi variano anche dipende dai genitori!
doplina

Messaggio da doplina »

La mia piu magra è maschio o femmina? Si cmq se sn di poco nn importa ogni bimbo cresce diversamente anche alla nascita hanno tutti pesi differenti!,la cosa importante sono ben formati
Miky71

Messaggio da Miky71 »

La mia era 405 grammi!!!!
Alina987

Messaggio da Alina987 »

Noi non siamo dei giganti io sono alta 161 mio marito 1.70 quindi dubito che alla fine nascerà lunghissimo. Mentre per il peso può essere normale o ciccionissimo come me. Io quando sono nata pesavo 3,800 kg cmq le misure date in ecografia sono molto approssimative, quindi non preoccuparti se sembra troppo piccola o troppo grande, il peso e la lunghezza sono calcolati incrociando altri dati ma poi alla fine non sono mai corretti
ras

Messaggio da ras »

Io l'ho fatta a 21 settimane se nn sbaglio, e mio figlio pesava 500 grammi nn ricordo la lunghezza, ma era pure già bello lungo . Infatti alla fine è nato 3,850 kg e 53 cm
bananina

Messaggio da bananina »

A si bene !!!!!non so magari la mia prende di.me sn.nata 2500 peró era tutto ok quindi l'importante è questo...cmq recuperano sicuramente ultimi mesi! Non mi hanno detto nulla sul peso solo che va tutto ok!,
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”