russurrogate.com

Ceretta in gravidanza

Rispondi
nuvola

Ceretta in gravidanza

Messaggio da nuvola »

Ciao donne. Ma voi fate la ceretta "intima" in gravidanza. Io l'ho fatta fino a che non ho scoperto di essere incinta, e fin'ora (sono a 18 sett) non l'ho più fatta ma mi danno un fastidio enorme. Voi come fate?
doplina

Re: Ceretta in gravidanza

Messaggio da doplina »

Non succede niente al bambino... la ceretta si può fare tranquillamente.
ci sono mamme che si fanno la ceretta alla pancia dove crescono tutti quei peli orrendi intorno all ombelico
Miky71

Messaggio da Miky71 »

non tollero più quel dolore, sembra essersi amplificato. Inoltre la mia estetista si è rifiutata di farmela x paura di farmi male.
Alina987

Messaggio da Alina987 »

credevo x paura potesse nn fare bene al bimbo...puoi optare x la crema anche se so che nn è la stessa cosa...io sono fortunata perché riesco a fare tutto con il rasoio nn ho problemi di pelle che si irrita perciò sotto la doccia tutte le sere una passata e sono ok....potresti provare anche tu e vedere come reagisce la tua pelle...
ras

Messaggio da ras »

Col rasoio? devo provare. Anche se poi ricrescono più duri, no?
bananina

Messaggio da bananina »

Ma ti diro che x quanto riguarda me devo sfatare questo "mito"....a me nn succede...poi ripeto dipende da persona a persona...ma provare una volta nn ti costa nulla al massimo nn lo fai più...io e da una vita che faccio così...prima ceretta sempre ma mi infastidita il fatto che x aspettare di poterla rifare nn ero mai cmq in ordine...io pensa uso il bagnoschiuma "dove" x ammorbidire e passo il rasoio...mi trovo benissimo...e poi una bella spalmata di crema
kOAlA

Messaggio da kOAlA »

Certo hai la comodità di essere sempre sistemata. Soprattutto adess che le visite dal gine sono ogni mese! Ti dico, proverò. Grazie
stronga

Messaggio da stronga »

lo so che il consiglio della lametta nn è tra i migliori...ma riferito a me e ok
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”